KTM offroad 2026

KTM ANNUNCIA LE DATE DI LANCIO DEI NUOVI MODELLI OFFROAD 2026


Con la nuova Gamma Offroad 2026, la più performante e tecnologica di sempre, KTM punta a consolidare la sua posizione di leadership nel segmento del fuoristrada.

Il lancio dei nuovi modelli 2026 avverrà in più fasi:

  • 30 luglio: gamma Motocross e Minicross
  • 31 luglio: gamma Cross Country
  • 5 agosto: gamma Enduro
  • 19 agosto: gamma Enduro Six Days

Ogni famiglia di prodotto verrà svelata singolarmente. Offrendo a piloti e appassionati di tutto il Mondo la possibilità di scoprire e ammirare i nuovi modelli nel dettaglio.

Dalla ciclistica sviluppata in gara, all’elettronica all’avanguardia, fino alle soluzioni di connettività più evolute, i modelli 2026 sono stati sviluppati in collaborazione con i migliori piloti al mondo per offrire prestazioni senza compromessi, e sono un riferimento assoluto nel mercato competitivo del fuoristrada.

Tutte le informazioni sulle nuove moto saranno pubblicate sul sito 2026 KTM OFFROAD LAUNCHPAD, un vero e proprio “hub” che ad ogni lancio sarà aggiornato con schede tecniche complete di tutti i dettagli.

La nuova gamma offroad KTM 2026 sta arrivando! Stay tuned. Stay READY TO RACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >