24MX

KTM lancia la promozione Muddy Winter sui modelli Enduro

È il momento di iniziare una nuova stagione enduro full gas e…Ready To Race!
Dal 1° novembre al 31 dicembre 2018 i concessionari ufficiali KTM sono pronti a offrire un vantaggio di ben 1.000 Euro per l’acquisto di un modello KTM Enduro EXC. Dalle 2 tempi 250 e 300 EXC TPI con il rivoluzionario sistema di iniezione elettronica alle 4 tempi EXC-F che da anni sono regine del mercato grazie a tecnologia, prestazioni e affidabilità superiori, ogni appassionato di enduro può scegliere la KTM che meglio si addice a gusti, stile e capacità di guida. Visto che novembre è anche periodo della Sei Giorni, la promozione è valida anche sui famosi e ambitissimi modelli Six-Days.

Il vantaggio di 1.000 € potrà essere utilizzato per l’acquisto degli accessori originali PowerParts e dell’abbigliamento tecnico e casual PowerWear, oppure potrà essere impiegato come extravalutazione nel caso di acquisto con permuta dell’usato.

Tutte le informazioni sulla gamma KTM EXC e sulla promozione Muddy Winter sono disponibili presso la rete dei dealer ufficiali KTM o su www.ktm.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >