KTM A EICMA 2023

KTM Italia conferma la sua presenza all’Esposizione internazionale delle due ruote

La filiale italiana di KTM AG è lieta di annunciare la sua presenza al Salone del Motociclo di Milano con un concetto di stand aggiornato per l’edizione 2023.

Più arancione che mai! Dal 7 al 12 novembre 2023, presso la Fiera di Rho-Pero (Milano), il marchio READY TO RACE presenterà i suoi ultimi modelli DUKE, ADVENTURE, EXC, SX, SPORTS TOURER e SUPERSPORT.

Il DNA che contraddistingue KTM avrà uno spazio importante per esprimersi al 100%: tutti gli “Orange Bleeders”, i tifosi del marchio arancione nelle varie specialità sportive e gli appassionati di motorsport in generale sono invitati a venire a celebrare con noi le ultime vittorie e i successi dei nostri atleti nel MotoGP™, nel Rally Dakar o nella MXGP.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “E’ davvero un piacere annunciare il nostro ritorno a EICMA in un anno per noi molto importante. Riteniamo fondamentale essere presenti all’interno di uno degli eventi di settore più importanti nel panorama internazionale. Nel recente passato le strategie sono state diverse ma, in questo 2023 era giusto fare uno sforzo ulteriore ed essere presenti. Con la nostra partecipazione vorremmo mandare un segnale importante al mercato, agli addetti ai lavori e al grande pubblico di appassionati”.

Giacomo Casartelli, Executive Director di EICMA: “La presenza di KTM è una notizia molto attesa e significativa. Come organizzatori siamo lieti di poter annoverare nuovamente tra i nostri espositori un gruppo così importante all’Edizione 2023, segno anche di quanto EICMA sia innegabilmente uno strumento di comunicazione e di proiezione sui mercati moderno, attuale ed irrinunciabile per l’industria delle due ruote. Siamo certi che questo annuncio sarà accolto con entusiasmo anche dagli appassionati del brand e dal grande pubblico di EICMA”.

Unisciti a noi a EICMA 2023 e assisti alla potenza, alla precisione e all’adrenalina che distinguono KTM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM LANCIA UNA CAMPAGNA PER LA NUOVA GENERAZIONE DI PILOTI

Maggio segna l’avvio di una nuova iniziativa KTM dedicata alla crescita del motociclismo tra i più giovani. Con l’obiettivo di avvicinare bambini e ragazzi al mondo delle due ruote in modo responsabile e sicuro, KTM rafforza il proprio impegno nello sviluppo delle future generazioni di piloti.

Leggi di più >

DJI Immersion DAY, l’evento che volevamo!

Il 7 maggio a Milano presso l’Allianz Cloud, si è svolto per la prima volta il più grande evento DJI in Italia, grazie al distributore nazionale ufficiale Nital s.p.a. , si è potuto vedere e provare tutti i prodotti della gamma DJI: dai droni, alle action cam, gli stabilizzatori sia per smartphone che mirrorless e microfoni.

Leggi di più >