Una nuova pinza universale per fissare in modo sicuro su moto, scooter, bici, quad… il proprio “cellulare multimediale”. Lo produce Kappa in due differenti misure per adattarsi alla maggior parte dei devices in circolazione. Molto interessanti le caratteristiche tecniche.
Presentato da uno dei produttori di accessori per il settore due ruote più attivi e propositivi, il KS920 si aggiunge ai supporti per smartphone già presenti a catalogo con caratteristiche inedite.
Utile, sicuro e divertente, esso non soltanto consente di avere sott’occhio il percorso stradale fornito dall’applicazione navigatore, ma permette di realizzare facilmente video in movimento grazie alla particolare forma della pinza, studiata per evitare di coprire l’obbiettivo sulla maggior parte dei modelli.
A renderlo universalmente utilizzabile sono la compatibilità del suo sistema di fissaggio con tubolari dal diametro compreso tra gli 8 e i 35 mm e la possibilità di abbracciare sezioni non perfettamente tonde. In pratica KS920 si può montare in modo sicuro e stabile, e con ampio grado di regolazione della posizione, su moto, scooter, biciclette e ATV.
La struttura dell’accessorio è costituita da una combinazione di materiali costampati (tecnopolimero + gomma per aumentare il grip nelle zone di appoggio dello smartphone).
La parte anteriore è regolabile è può ruotare per offrire la visione orizzontale e verticale dello schermo.
Smart è anche il sistema d’inserimento e rimozione del device; quest’ultimo è trattenuto saldamente da tre “unghie” allargabili tramite un singolo comando.
In dotazione è fornito un elastico di sicurezza, da utilizzare su strade dal fondo particolarmente sconnesso (pavè, sterrati…)
l KS920 è proposto da KAPPA in due misure,
per adattarsi alle dimensioni del vostro smartphone:
- KS920M accetta ingombri esterni che vanno da un minimo di 112 x 52 mm a un massimo di 148 x 75 mm.
- KS920L consente di utilizzare smartphone con dimensioni esterne minime di 144 x 67 mm e massime di 178 x 90 mm.