KS904B FISSA IL TUO DEVICE ALLA VASCHETTA DELL’OLIO

Del resto, il coperchietto a vite dei serbatoi olio fissati al manubrio rappresenta una comoda “piattaforma” di appoggio. Perché non utilizzarla?

Kappa l’ha fatto realizzando il KS904B, un supporto composto di tre parti ben definite: la base in alluminio di colore nero tornito dal pieno, la parte centrale in alluminio pressofuso protetto con verniciatura galvanica, che a sua volta ingloba la testa con snodo a sfera, in tecnopolimero rinforzato con fibre di vetro e realizzato con doppia iniezione. 
La produzione è totalmente “Made in Italy”.

Una descrizione tecnica necessaria a chiarire la qualità costruttiva di un accessorio al quale affidare in piena sicurezza device elettronici costosi e ormai indispensabili in ogni momento della nostra giornata, sia in ambito lavorativo sia nel tempo libero.
 
Il KS904B è compatibile con la linea di “contenitori” KAPPA siglati KS95_B (in pratica tutti i porta smartphone e navigatori GPS del marchio, al momento ben 8 differenti modelli) e ancora l’S604K, nuova custodia universale che accoglie i dispositivi europei di pagamento pedaggio autostradale. 
La versatilità della testa rotante permette di regolare il posizionamento di queste custodie sui due assi, scegliendo il punto di fissaggio ritenuto più adatto. 

Per utilizzare questo nuovo accessorio è necessario l’abbinamento ai kit viteria specifici _VKITK.

Comunicato stampa: KAPPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Sherco XTREM

SHERCO 300 2T XTREM

SHERCO 300 2T XTREM, la BESTSELLER di casa Sherco. La moto che viene portata in gara da Mario Roman e Teodor Kabakchiev, già vincitrice di diverse gare in questo 2025 e, senza dubbio, protagonista assoluta anche del mondo “hard enduro”!

Leggi di più >
Carpuride

CARPURIDE 702 PRO

CARPURIDE 702 PRO un CarPlay studiato appositamente per l’uso in moto. Un modo sicuro ed intelligente di usare le funzioni del tuo cellulare mentre sei alla guida, senza distogliere l’attenzione dalla strada.

Leggi di più >