Öhlins, da sempre sinonimo di performance, è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per sviluppare prodotti all’avanguardia. Esemplare in tal senso il kit di cartucce TTX, disponibile anche come cartucce stand-alone per tutti i principali modelli di moto da cross ed enduro.
La Casa svedese permette di eseguire l’aggiornamento alla tecnologia Öhlins TTX anche mantenendo le gambe della propria forcella: è sufficiente estrarre gli inserti standard e inserire le cartucce pressurizzate TTX22 per ottimizzare le prestazioni e il controllo della ruota anteriore grazie a una migliore gestione degli impatti e a un movimento stabilizzato.
Il kit è regolabile in compressione e dispone di valvola di ritorno unidirezionale, fine corsa idraulici migliorati per una maggiore adattabilità al fondo e tecnologia TTX che apporta un positivo equilibrio nella pressione interna per mezzo del doppio tubo.
Adatto alle Kawasaki, Honda e Suzuki fuoristrada ed enduro, è disponibile presso i rivenditori Andreani Group e viene venduto con molle regolate in base al peso e alla tipologia di guida del pilota al prezzo di 1.150 € Iva esclusa.
Per maggiori informazioni visita il isto www.andreanigroup.com




