Kit cartucce Öhlins TTX per fuoristrada ed Enduro

Öhlins, da sempre sinonimo di performance, è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per sviluppare prodotti all’avanguardia. Esemplare in tal senso il kit di cartucce TTX, disponibile anche come cartucce stand-alone per tutti i principali modelli di moto da cross ed enduro.
La Casa svedese permette di eseguire l’aggiornamento alla tecnologia Öhlins TTX anche mantenendo le gambe della propria forcella: è sufficiente estrarre gli inserti standard e inserire le cartucce pressurizzate TTX22 per ottimizzare le prestazioni e il controllo della ruota anteriore grazie a una migliore gestione degli impatti e a un movimento stabilizzato.

Il kit è regolabile in compressione e dispone di valvola di ritorno unidirezionale, fine corsa idraulici migliorati per una maggiore adattabilità al fondo e tecnologia TTX che apporta un positivo equilibrio nella pressione interna per mezzo del doppio tubo.

Adatto alle Kawasaki, Honda e Suzuki fuoristrada ed enduro, è disponibile presso i rivenditori Andreani Group e viene venduto con molle regolate in base al peso e alla tipologia di guida del pilota al prezzo di 1.150 € Iva esclusa.

Per maggiori informazioni visita il isto www.andreanigroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >