K’FORCE PER CHI NON AMA I COMPROMESSI

Il set di valigie laterali e top case in alluminio dedicato alle moderne maxi-enduro più “estremo” mai realizzato prima da KAPPA. E’ totalmente “Made in Italy”, ha un design brevettato e presenta caratteristiche da prodotto PREMIUM. 

La valigia laterale è il punto di forza di questo nuovo set. 
Innanzitutto perché è la prima KAPPA a utilizzare il robustissimo sistema di aggancio a 4 punti di fissaggio MONOKEY CAM SIDE, sicuro anche in fuoristrada, e poi perchè è venduta in coppia o singolarmente scegliendo tra due finiture (Natural e Black) e due volumi interni (37 e 48 litri), possibilità quest’ultima che risponde alle richieste dell’utente di maxi enduro di poter differenziare l’ingombro laterale nel caso la moto presenti da un lato il terminale di scarico alto. 
Le K’FORCE utilizzano l’alluminio per il corpo, l’acciaio inox per le cerniere di apertura e i passacinghia e tecnopolimero rinforzato per profili e angolari. La valigia da 48 litri può ospitare al suo interno un casco modulare.
A portare il nome K’FORCE si sono ultimamente aggiunti ben tre top case, prodotti con gli stessi materiali delle laterali e sempre disponibili in due finiture… ma aggiungendo un’ulteriore possibilità di scelta per quanto riguarda lo spazio interno, disponibile da 42, 48 e ben 58 litri. 
Per il fissaggio del bauletto KAPPA ha scelta la grandissima affidabilità offerta dal MONOKEY. Chi ama le personalizzazioni troverà nel catalogo KAPPA un buon numero di accessori optional dedicati a questo prestigioso tris di valigie. 
La produzione di tutta la gamma K’FORCE è totalmente “Made in Italy”.

Ulteriori dati tecnici:
Dimensioni valigia laterale in cm AxLxP: 48 litri (38,7×49,5×30,6) – 37 litri (38,7×49,5×24,6). Carico massimo: 10 Kg (escluso il peso della valigia). Serratura: Security Lock. 
Dimensioni Top Case in cm AxLxP: 58 litri (32,3×55,5×45,4) – 48 litri (32,2×45,5×48) – 42 litri (32,3×40,9×45,4). Carico massimo: 10 Kg escluso il peso del bauletto. Serrature Security Lock.
I top da 58 e 48 litri possono contenere una coppia di caschi modulari; il più piccolo un singolo modulare. 

PREZZI AL PUBBLICO (indicati rispettivamente per finitura naturale e in nero).
Valigia Laterale – 48 litri: 365,50 e 396,00 euro. 37 litri: 355,00 e 384,50 euro.
Topcase – 58 litri: 449,00 e 492,00 euro. 48 litri: 423,50 e 463,50 euro. 42 litri: 359,50 e 403,00 euro.
 

Comunicato stampa: Kappamoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

L’Odissea del Trittico: Elisa, l’apprendista Endurista alle prese con Catena, Corona e Pignone

Una nuova avventura attende Elisa, la nostra impavida apprendista endurista. Dopo innumerevoli chilometri di fango, sudore e sorrisi, è giunto il momento di un rito di passaggio per ogni motociclista: la sostituzione del trittico catena, corona e pignone. Un’operazione che metterà alla prova la sua pazienza, la sua manualità e, soprattutto, la sua capacità di non perdere l’entusiasmo di fronte a qualche piccolo, inevitabile, disastro.

Leggi di più >

ALPINESTARS PRESENTA TECH-AIR® 5 PLASMA LA NUOVA GENERAZIONE DI SISTEMI AIRBAG ELETTRONICI AUTONOMI

Fin dal 1963, Alpinestars è all’avanguardia nella protezione per il motociclismo. Con quasi 25 anni di esperienza nella tecnologia degli airbag attivi, Alpinestars lancia Tech-Air® 5 PLASMA, il nuovissimo Sistema Airbag autonomo, ora disponibile in Europa e a livello internazionale. Il sistema era stato introdotto all’inizio di quest’anno, a marzo, sul mercato statunitense.

Leggi di più >