KAPPA KV33 Integrale “enduro style”

Recentemente reso disponibile sul mercato, il KV33 è un casco tecnico in materiale tecnoplastico, che punta agli appassionati motoviaggiatori che amano alternare strada e sterrato. Disponibile nelle varianti estetiche SOLID e WIZARD. Questo modello offre un avanzato sistema di ventilazione, interni di qualità, doppia calotta, visierino fumé e visiera trasparente predisposta Pinlock.

La collezione caschi di Kappa si arricchirà nel corso del 2025 di numerose novità. L’ultimo arrivo in ordine di tempo è il nuovo full-face dotato di frontino che vi presentiamo.
SI chiama KV33 è, come si può facilmente dedurre, ha un carattere piuttosto avventuroso.
Sviluppato pensando il turismo su maxi-enduro, questo integrale garantisce la vestibilità declinando le taglie su due calotte. Allo stesso modo offre una visuale della strada attraverso un visierino parasole integrato e una visiera trasparente predisposta per lente Pinlock® (non inclusa di serie ma disponibile come optional).

La struttura del KV33 integra un efficace sistema di ventilazione, composto di due prese d’aria superiori, un’apertura sulla mentoniera e due estrattori posteriori, che assicurano un flusso d’aria costante e regolato.
Per migliorare comfort e protezione, il casco è dotato di paranaso e paravento, oltre a interni completamente removibili e lavabili.
Il design generale è aggressivo e aerodinamico, accentuato da linee spigolose e dalla presenza del frontino.
Disponibile in due varianti estetiche, il KV33 si adatta a gusti diversi: ENDURO SOLID, total black opaco per un look essenziale e senza tempo ed ENDURO WIZARD, caratterizzato da grafiche dinamiche, contrasti e colori accesi per chi ama distinguersi.

Il KV33 è disponibile in una gamma taglie che va dalla XS (54) alla XXL (63).

PREZZI AL PUBBLICO

Enduro Wizard: 172,00 euro
Enduro Solid: 162,00 euro

SCHEDA TECNICA: Calotta: doppia; visiera: trasparente con predisposizione per lente Pinlock® Max
Vision DKS630 (non inclusa); ventilazione: 2 prese d’aria superiori, 1 sulla mentoniera, 2 estrattori;
chiusura: micrometrica; altre caratteristiche: frontino, visierino parasole, paranaso, paravento; interni:
removibili e lavabili; colori: nero opaco (ENDURO SOLID); grigio opaco/nero/giallo, bianco lucido/blu/rosso,
bianco lucido/nero/rosso (ENDURO WIZARD); taglie: 54/XS – 56/S – 58/M – 60/L – 61/XL – 63/XXL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >