24MX

J18 MIPS

La collezione 2021 si arricchisce di dettagli tecnici che valorizzano la gamma JUST1.
J18 il casco in multifibra ha acquisito un valore aggiunto grazie al MIPS integrato (Multi-directional Impact Protection System). 

Il MIPS si aggiunge alle molteplici caratteristiche del casco J18.
Nonostante le sue linee decise e il suo design estremamente accattivante ha un giusto rapporto qualità/prezzo ed è altamente competitivo nel mercato off-road. E’ dotato di  2 dimensioni di calotta e di 2 EPS. La doppia lunghezza del frontino  permette l’utilizzo del casco in qualsiasi condizioni metereologiche, facilitando la guida in presenza di sabbia e fango (prolunga inclusa nella scatola).
Gli interni sono completamente lavabili e removibili, trattati con tecnologia antibatterica PROTX2TM donano sollievo durante lunghe sessioni di allenamento. Le 9 prese d’aria frontali e i 6 scarichi posteriori creano un flusso d’aria costante che dona beneficio all’atleta.

Dotato di J.1.E.R. Emergency Cheek pad Removal System e di Mips: l’obiettivo JUST1 rimane sempre e comunque la sicurezza del proprio utente.

PREZZO:  DECAL: Euro 349,00
                 ROCKSTAR: 369,00
 

www.just1racing.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >