24MX

J18 MIPS

La collezione 2021 si arricchisce di dettagli tecnici che valorizzano la gamma JUST1.
J18 il casco in multifibra ha acquisito un valore aggiunto grazie al MIPS integrato (Multi-directional Impact Protection System). 

Il MIPS si aggiunge alle molteplici caratteristiche del casco J18.
Nonostante le sue linee decise e il suo design estremamente accattivante ha un giusto rapporto qualità/prezzo ed è altamente competitivo nel mercato off-road. E’ dotato di  2 dimensioni di calotta e di 2 EPS. La doppia lunghezza del frontino  permette l’utilizzo del casco in qualsiasi condizioni metereologiche, facilitando la guida in presenza di sabbia e fango (prolunga inclusa nella scatola).
Gli interni sono completamente lavabili e removibili, trattati con tecnologia antibatterica PROTX2TM donano sollievo durante lunghe sessioni di allenamento. Le 9 prese d’aria frontali e i 6 scarichi posteriori creano un flusso d’aria costante che dona beneficio all’atleta.

Dotato di J.1.E.R. Emergency Cheek pad Removal System e di Mips: l’obiettivo JUST1 rimane sempre e comunque la sicurezza del proprio utente.

PREZZO:  DECAL: Euro 349,00
                 ROCKSTAR: 369,00
 

www.just1racing.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >