Il 2021 inizia con una novità importante nel mercato dei lubrificanti in Italia: arrivano i prodotti a marchio Motorex Linea Moto.
Ora è ufficiale: INNTECK sarà importatore e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti MOTOREX per la linea MOTO, che comprende: lubrificanti, grassi, detergenti, pulitori e spray.
MOTOREX è un marchio svizzero che conta ormai più di 100 anni di attività, si è costruito nel tempo una posizione di rilievo nel mercato dei lubrificanti, grazie ad un costante attenzione sull’innovazione e sulla qualità.
Tale attenzione è rimarcata dalle certificazioni di Qualità aziendale, conseguite agli esordi della loro implementazione: nel 1993 fu conseguita la ISO9001, seguita poi dalla ISO 14001 già nel 2003. I prodotti MOTOREX hanno una buona presenza anche fuori dai confini svizzeri, potendo contare su una distribuzione diffusa in più di 85 Paesi nel mondo, cui è destinata più della metà della produzione totale.
I prodotti distribuiti spazia in molteplici settori ed oltre alla LINEA MOTO dove sarà focalizzata INNTECK, MOTOREX vanta posizioni di rilievo nell’ambito dei lubrificanti per i settori truck, industriale, ciclistico, nautico, sistemi di trasporto in quota – funivie e cabinovie – e nel settore auto.
Molto importante il rapporto costruito nel tempo sia con costruttori di veicoli, sia nelle due che nelle quattro ruote. Nell’ambito moto, MOTOREX ha sempre collaborato con aziende di primo livello in ambito sportivo – tra tutte KTM e HUSQVARNA – totalizzando svariate vittorie nei campionati internazionali. Da ciò MOTOREX è poi divenuto l’olio raccomandato dalle Case stesse anche per tutta la produzione stradale.
Scendendo più nello specifico del catalogo MOTOREX LINEA MOTO, la gamma prodotti è stata aggiornata secondo le più recenti applicazioni e specifiche, offrendo un prodotto che segua le caratteristiche fissate dai costruttori.
Sullo SHOP sono poi disponibili le descrizioni approfondite di ciascun articolo, con tanto di specifiche prodotti e le schede tecniche.
Le schede di sicurezza di ciascun prodotto da noi commercializzato sono invece disponibili nella sezione dedicata del sito MOTOREX ITALIA.
Comunicato stampa: Innteck

