Il nuovo Leovince LV-10 for Kawasaki Z 900

Lo scarico LV-10 è il silenziatore frutto della collaborazione con i migliori team di Moto2 e Moto3 e del know-how acquisito dalla pluriennale esperienza di LeoVince nelle competizioni di MotoGP e SBK.
Abbiamo sviluppato un silenziatore dalle dimensioni estremamente compatte per garantire la massima leggerezza, le migliori performance e l’inconfondibile suono racing di LeoVince.
Interamente realizzato in acciaio inox AISI 304, lo scarico LV-10 ha una finitura opaca ed il logo LeoVince è marchiato al laser.
Per coloro che amano i toni più scuri, abbiamo realizzato anche lo scarico “LV-10 BLACK EDITION”, con finitura nera opaca.
La coppa finale sabbiata è dotata di una speciale rete sul bocchettone di uscita per infondere al silenziatore un look estremamente racing.
Il silenziatore LV-10, derivando direttamente dalle competizioni, è dotato di una coppa finale con rete frangifiamme in acciaio inox che valorizza ancora di più il look racing della tua moto.
All’interno, lane ad alta resistenza termica (900 °C), applicate tramite l’utilizzo di un filato unico tesaurizzato e voluminizzato, permettono al materiale fonoassorbente di espandersi liberamente, senza che le fibre perdano integrità, garantendo le migliori prestazioni e la massima durata.
Questi i codici prodotto per Kawasaki Z 900 ed i relativi prezzi consigliati al pubblico, IVA esclusa:
    •    15204: silenziatore LV-10 omologato in acciaio inox – 199€
    •    15204B: silenziatore LV-10 BLACK EDITION omologato in acciaio inox – 219€
Caratteristiche:
    •    Rivestimento in acciaio inox AISI 304
    •    Coppa finale sabbiata
    •    Finitura “Titanium Look” oppure “Matte Black” nella versione Black Edition
    •    Rete frangifiamme sul bocchettone di uscita
    •    Logo LeoVince marchiato al laser
    •    Staffa tagliata al laser

Per avere più informazioni: www.leovince.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

XTRAINER MY 2027 – eXTRa ordinaria

Beta amplia ulteriormente la sua gamma Enduro e introduce sul mercato la nuova XTrainer 200 2T, che si affianca al 300 2T per il nuovo Model Year 2027. La famiglia, molto apprezzata per la sua straordinaria versatilità, evolve ulteriormente in questa direzione. Viene introdotta una nuova cilindrata, sviluppata per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio, dai neofiti dell’off-road agli appassionati in cerca di una fun bike agile e divertente per i tracciati più Hard Enduro.

Leggi di più >

Honda CRF 450RX Rally, il test in Abruzzo: Solo 50 al mondo, ma come va davvero?

“La moto che stringo tra le gambe tra le pietraie dell’Abruzzo non è nata solo sui computer dei progettisti a Tokyo. Questa CRF 450RX Rally ha un’anima profondamente italiana: è la figlia legittima delle intuizioni di Simone Agazzi e dell’RS Moto Rally Team. Vederla oggi prodotta in questa serie limitata di 50 esemplari, con il sigillo e il supporto di HRC, è la consacrazione di un lavoro durato anni sulle piste della Dakar, dove l’artigianalità bergamasca ha convinto i colossi giapponesi.”

Leggi di più >