IL 2 OTTOBRE, “UNITED IN DIRT” ARRIVA IN ITALIA!

L’atteso evento itinerante GASGAS UNITED IN DIRT è sempre più vicino! Il tour europeo sbarca in Italia sabato 2 ottobre al Maggiora Park. Protagonisti della manifestazione saranno i nostri fan e i piloti di ogni età e livello di guida che, ospiti di GASGAS, avranno l’opportunità di provare lo stesso giorno e nella stessa location la nostra flotta offroad al completo: le moto da enduro, motocross, trial e le MTB elettriche.

Maggiora Park è la location italiana scelta per il tour europeo GASGAS UNITED IN DIRT
Sabato 2 ottobre va in scena l’esclusivo evento dedicato ai fan e a tutti i piloti di qualsiasi livello, possessori e non di moto GASGAS.
L’ingresso è libero e aperto a tutti! Gli appassionati di sport offroad e i fan del nostro marchio potranno respirare l’energia, vivere lo spirito Get On The Gas e divertirsi assistendo alle sessioni di prove
I piloti di ogni età e livello di guida, avranno la possibilità di provare le moto GASGAS da enduro, motocross o trial. Chi è appassionato di Mountain Bike, inoltre, potrà divertirsi in sella a una delle nostre e-bikes. Per accedere alle prove è necessario registrarsi tramite un sito web dedicato; solo per la prova delle moto è richiesta la licenza FMI.

Abbiamo pensato a lungo quale potesse essere il luogo migliore per inaugurare la prima edizione di questo evento, unico nel suo genere: il Maggiora Park è senza dubbio la location perfetta in cui i nostri amici e fan potranno avventurarsi e provare le nostre moto e le e-bike. Un’isola felice di 150.000 mq e 1.300 mq di strutture, dove piloti di ogni disciplina potranno divertirsi ed esercitarsi su numerosi tracciati studiati appositamente per sfidare sé stessi ed elevare le proprie abilità in fuoristrada. Si tratta di uno dei più grandi Action Sport Park d’Europa, ed è unico in quanto a servizi e mix di attività sportive praticabili!

UNITED IN DIRT è l’occasione per condividere insieme la passione per le moto e per le e-bike da offroad in un contesto e in un clima rilassato, divertente e sicuro. Con questo obiettivo, il Maggiora Park è certamente il palcoscenico perfetto per far divertire i nostri amici dando loro la possibilità di provare tutti i nostri modelli, lo stesso giorno e nella stessa location e soprattutto di vivere la nostra filosofia, o meglio ancora, l’energia GASGAS!

Cosa devono fare i piloti GASGAS per partecipare all’evento UNITED IN DIRT e provare le nostre moto e le e-bike? A breve, attraverso i nostri social network, comunicheremo l’indirizzo di un sito web dedicato alle iscrizioni. Basterà registrarsi compilando un apposito modulo e scegliere le moto e/o le e-bike che si vogliono provare (è consentita al massimo la prova di una moto per segmento Cross/Enduro/Trial e una bici della gamma e-bike GASGAS per un totale di 4 prove).

La partecipazione alle sessioni di prova delle moto è riservata ai soli tesserati FMI.
 
La squadra GASGAS è già pronta per la tappa italiana del tour UNITED IN DIRT: all’avamposto ci sarà la nostra squadra di esperti di prodotto che, insieme ai piloti e agli ambassador GASGAS, risponderanno alle domande e forniranno preziosi consigli sia per il mondo moto che per quello e-bike.
 
Anche WP Suspension sarà presente con i suoi tecnici e con diversi kit PRO COMPONENTS montati sui modelli GASGAS per far provare ai piloti più attenti ed esigenti, la più innovativa tecnologia disponibile per le sospensioni offroad.

Comunicato: GASGAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

DJI svela Neo 2, il nuovo drone che segue ogni movimento per riprese sempre più creative

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia di imaging creativo, presenta oggi Neo 2. Con soli 151g di peso, è ad oggi il drone più leggero e compatto dell’azienda 1  dotato di rilevamento omnidirezionale degli ostacoli. Dispone della funzione Controllo con gesti, per un controllo totale con le mani, SelfieShot per catturare momenti con il minimo sforzo e ActiveTrack migliorato per facilitare ancor di più le riprese con tracciamento a bassa quota durante attività come la moto o il ciclismo. Facile da pilotare anche per i principianti, Neo 2 è ideale per gite in famiglia, sport all’aperto, escursioni ed esperienze FPV, catturando i momenti migliori come un cameraman personale sempre al vostro fianco.

Leggi di più >

La gamma di protezioni della famiglia P035 si amplia: arrivano la  pettorina P035 RACE e la pettorina P035

Acerbis presenta la P035 RACE, una nuova pettorina da cross, enduro e MTB con omologazione Livello 2 per petto e schiena, progettata per offrire il massimo della sicurezza con un peso minimo. Una protezione avanzata, che ha anche la possibilità di trasformarsi nella P035, una pettorina integrale di nuova generazione generata dall’abbinamento con la giacca protettiva P035, per una struttura completa e una libertà di movimento assoluta.

Leggi di più >