24MX

I nuovi guanti con e senza protezioni rigide riscaldati a batteria della linea warmme

Maggiori funzionalità e un look elegante per il capo più amato da chi non rinuncia al comfort anche in inverno

I guanti riscaldati a batteria della linea WARMME, con e senza protezioni rigide, sono studiati per garantire il massimo comfort, senza rinunciare all’eleganza del design italiano. Dotati di certificazione CE, sono adatti a chi pratica attività outdoor anche nella stagione invernale. Grazie all’utilizzo di materiali innovativi, estremamente leggeri e robusti, sono realizzati per essere resistenti a vento e pioggia e in grado di consentire la naturale traspirazione della pelle

In questo capo il circuito scaldante segue il profilo del guanto, irradiando calore in ogni parte della mano, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >