HYPE HP8.51

Look aggressivo, leggero, protettivo. Il casco HP8.51 è la proposta top di HYPE, marchio di proprietà di wheelup, per chi ama lo stile off-road.

La calotta in fibre di carbonio garantisce sicurezza per un peso ultra leggero ai massimi della categoria…tutto ad un prezzo davvero accessibile.
 

Quando leggerezza e protezione vanno di pari passo, guidare diventa ancora più piacevole. E, se il riferimento è al più importante accessorio per la sicurezza passiva, il casco, allora ci si può davvero concentrare sul piacere di guida e sul divertimento che soltanto le due ruote sanno offrire.

HP8.51 è il casco top di gamma di HYPE – marchio wheelup – che punta sulle caratteristiche tecniche, a partire dalla struttura in fibra di carbonio. Si tratta di un casco off-road con calotta in due misure, dalle linee molto nette e sportive, come vuole il trend attuale. Dotato di frontino regolabile, per adattarsi a ogni condizione del percorso, ha interni traspiranti che posso essere asportati e lavati.

Molto efficace appare il sistema di aerazione, con prese d’aria sulla mentoniera, sulla calotta e con estrattori posteriori.

Inoltre, per assicurare stabilità alla maschera, sulla cornice anteriore e sopra la nuca sono presenti degli inviti che tengono l’elastico sempre in posizione, anche quando il terreno è molto sconnesso, e garantire così la miglior visibilità in tutte le condizioni.

Disponibile nella colorazione Matt Black, che esalta la texture della fibra di carbonio, l’HP8.51 ha chiusura a doppio anello e un peso di 980 ± 50 gr.

Le taglie sono cinque, dalla 54/XS alla 61/XL passando per 56/S, 58/M e 60/L.

I prodotti HYPE sono distribuiti in esclusiva presso tutti gli store wheelup

PREZZO AL PUBBLICO: 199,00 euro (promozione lancio fino al 30.06.2019)

Dati tecnici generali

Calotta in fibra di carbonio, in due misure; interni traspiranti ed estraibili; frontino regolabile; chiusura a doppia D; sistema di aerazione; peso 980 ± 50 gr.; taglie XS, S, M, L, XL. Colore Matt Black.

www.wheelup.it  –  info@wheelup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >