HUSQVARNA TREK 2024: FASCINO ED ESCLUSIVITÀ TI ASPETTANO IN ANDALUSIA!

HUSQVARNA TREK 2024 ISCRIVITI OGGI STESSO, PER VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE IN COMPAGNIA DI 70 HUSKY RIDER

Husqvarna Motorcycles presenta “Husqvarna Trek”, pionieristico evento itinerante di tre giorni, riservato ai possessori di un modello della gamma Travel. Appuntamento a Granada, in Spagna, dal 18 al 22 novembre 2024.

Messaggio rivolto ai possessori di una Norden 901, Norden 901 Expedition, 701 Enduro e 701 Enduro LR: nasce un nuovo, pionieristico evento dedicato a voi: Husqvarna Trek 2024.
Dal 18 al 22 novembre lo staff di Husqvarna Motorcycles vi aspetta in Spagna, nella zona di Granada, per farvi guidare tre intensi giorni su terreni di ogni tipo, alla scoperta di quei paesaggi mozzafiato che solo l’Andalusia sa regalare.

L’evento è riservato a 70 Husky rider, non c’è tempo da perdere!

Ma cosa rende Husqvarna Trek 2024 così speciale? Beh, sicuramente l’esclusività del format, che prevede tre giornate di guida attraverso deserti, passi di montagna, strade sterrate e sentieri boschivi della Sierra Nevada, alla ricerca di punti panoramici mozzafiato, accessibili solo in moto.
Tutti i percorsi sono stati tracciati da guide esperte, che vi accompagneranno in un tour itinerante, fornendo tutto il supporto e l’assistenza tecnica necessari.

L’iscrizione a Husqvarna Trek 2024 costa 1.990 euro e comprende:

– Tour Leader esperti – per guidare senza pensieri
– Tracce GPX alternative – realizzate in collaborazione con i migliori rider della zona, per lanciarsi all’avventura in totale autonomia.
– Assistenza bagagli – godetevi la guida con lo stretto necessario, perché ai vostri bagagli ci pensano i furgoni assistenza.
– Supporto tecnico – in caso di piccoli problemi meccanici, i nostri tecnici sono a disposizione al termine di ogni giornata presso il campo base.
– Supporto medico – viaggiate tranquilli sapendo che in caso di necessità verrete assistiti.
– Veicolo di riserva e chiudi-pista di supporto – ogni giorno tutti gli ospiti saranno seguiti da un fuoristrada con rimorchio, mentre le guide chiudi-pista saranno sempre a disposizione, fosse solo per commentare la bellezza dei paesaggi.
– Colazione, pranzo e cena tutti i giorni – non dovrete preoccuparvi di come rifornire il vostro stomaco durante le lunghe giornate di guida.
– Pernottamenti – ogni sera cambierete scenario, per vivere al 100% un’esperienza memorabile.
– Video e foto dell’evento – cattureremo i ricordi della settimana per condividerli con la famiglia e gli amici.

I posti a disposizione per partecipare a Husqvarna Trek 2024 sono solo 70, quindi affrettatevi a registrarvi se siete interessati!

Per maggiori informazioni sull’evento, clicca QUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Eicma Riding Fest

EICMA RIDING FEST, BUONA LA PRIMA

Straordinario successo per l’edizione numero uno della festa targata EICMA al Misano World Circuit: oltre 14mila persone invadono il paddock della pista romagnola, 40 marchi presenti, 300 moto in prova, 8.000 test ride effettuati e quasi 200mila km percorsi, una presenza entusiasmante, oltre ai campioni del Motorsport, di giovani e donne (20%). Infine, l’emozionante parata in pista con più di 400 moto in ricordo di Marco Simoncelli

Leggi di più >

Rally del Garda – Buona la prima, ma che tuffo!

Nonostante siamo di fronte a un debutto in ambito organizzativo, alla fine dei questo RALLY DEL GARDA mi trovo con un gran sorriso e solo complimenti da fare.

Dopo tre anni, un po’ di esperienza in offroad posso dire di averla maturata, ma oggi per la primissima volta alla guida della Ténéré 700 mi sentivo quasi una neofita. Non toccare bene a terra con una moto da 200 kg mi mette un po’ in apprensione, specie quando mi rendo conto che in abiti da moto, tutori e stivali, la situazione peggiora sensibilmente.
Fortunatamente il percorso è veramente scorrevole come descritto nel programma ricevuto via mail, e chilometro dopo chilometro le mie ansie si sciolgono lasciando spazio al divertimento puro fino a che, a circa otto chilometri dalla prevista sosta ristoro, combino il pastrocchio di giornata.

Leggi di più >