24MX

HUSQVARNA MOTORCYCLES PRESENTA IL SUO FARO LED

ALTE PRESTAZIONI ILLUMINANTI ED ECCEZIONALE ROBUSTEZZA PER TUTTI I MODELLI TE ED FE

Progettato specificamente per l’impiego off-road, il faro LED di Husqvarna Motorcycles offre prestazioni illuminanti di livello superiore. Si inserisce nella maschera portafaro originale su tutti i modelli TE od FE di Husqvarna Motorcycles, e regala un fascio sensibilmente più potente per le uscite di enduro e in fuoristrada.

Disponibile nel catalogo Accessori di Husqvarna Motorcycles, questo potente faro LED si installa facilmente e offre prestazioni illuminanti migliorate. Grazie al suo fascio da 1.500 Lumen con temperatura di colore di 5.500 Kelvin, le avventure off-road anche impegnative non saranno più limitate alle ore diurne.

Dopo aver superato rigorosi test di sviluppo, il faro LED di Husqvarna Motorcycles è attualmente impiegato dal team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing nel campionato mondiale WESS Enduro, a conferma della sua eccezionale robustezza anche nelle condizioni più estreme.

Facile da azionare durante la guida, il faro LED di Husqvarna Motorcycles si accende e spegne direttamente dal pulsante degli abbaglianti.

Il faro LED di Husqvarna Motorcycles è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles.

Comunicato stampa: Husqvarna Motorcycles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >