HUSQVARNA MOTORCYCLES ITALIA CONFERMA LA PARTNERSHIP CON MICHELIN ITALIA

IL COLOSSO FRANCESE DEI PNEUMATICI ANCORA INSIEME PER UNA NUTRITA SERIE DI ATTIVITÀ ED EVENTI LEGATI ALL’ITALIA

Husqvarna Motorcycles Italia è lieta di annunciare il rinnovo per tutto il 2019 dell’accordo di partnership con Michelin Italia, la filiale dell’azienda francese leader nella produzione di pneumatici.

Come già avvenuto negli ultimi anni, Michelin continua a supportare le principali attività sviluppate da Husqvarna Motorcycles Italia. Il frutto più evidente di questa collaborazione sarà la sponsorizzazione del Trofeo Enduro Husqvarna, giunto alla sua undicesima edizione, con il Challenge Michelin riservato ai piloti che partecipano alle gare di Trofeo con pneumatici della casa francese. In ogni gara verranno premiati i primi tre piloti della classifica Assoluta iscritti al Challenge, e Michelin parteciperà anche alla formazione del montepremi finale, in particolare per quanto riguarda le nuove classi speciali del Trofeo Enduro Husqvarna.

Sul fronte sportivo, Michelin Italia fornirà i pneumatici ad alcuni dei piloti di enduro supportati dalla filiale italiana di Husqvarna. Tra questi Claudio Spanu ed Enrico Zilli, che parteciperanno ai campionati d’Italia Assoluti e Under 23 con i colori del Team Husqvarna Osellini, e il pluricampione italiano ed europeo Maurizio Micheluz, che correrà gli Assoluti d’Italia e il Campionato europeo di enduro con il team Dal Bello.

Tutti i piloti useranno gli pneumatici Michelin modello ENDURO anteriore e posteriore nelle varie mescole disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >