















In Ducati ogni moto nasce da una visione chiara, che parla di passione, tecnologia e competizioni. Una visione che, con la Desmo450 EDS, esce dai circuiti per spostarsi sui sentieri, sulle mulattiere, dove è nata la disciplina dell’Enduro. Un ambiente dove le sfide non sono segnate, il terreno cambia costantemente e ogni metro va conquistato. L’Enduro è una disciplina unica, che richiede resistenza, controllo e versatilità. E che, di conseguenza, va affrontata con una moto pensata specificamente per questo sport.

Sei alla ricerca del perfetto itinerario in moto tra il Lago di Garda e i passi del Trentino? Ecco il diario di un viaggio di quattro giorni su due ruote, dai tornanti della Strada della Forra fino alle vette del Passo Manghen e delle Pale di San Martino.

Trainano gli scooter (+14%), moto stabili. Le due ruote a motore si confermano una risposta efficiente alle esigenze di mobilità