HAT SERIES E OVER2000RIDERS AL MOTOR BIKE EXPO 2019

Carissimi/e,
in occasione del prossimo MBE a Verona, HAT SERIES e OVER2000RIDERS saranno presenti al Padiglione 4 – Stand 18V, pronti a raccontare tutte le interessanti novità sugli eventi e viaggi-avventura della stagione 2019.

Tra le novità del calendario HAT SERIES, una prima assoluta con un nuovo importante evento: ‘IL PRIMO RADUNO DEDICATO AL MONDO DEL TURISMO-AVVENTURA’, pronto per essere comunicato ufficialmente proprio a Verona.

Non mancheranno tutte le novità riguardanti la HAT Pavia-Sanremo alla sua 2^ edizione e l’immancabile HARDALPITOUR HAT Sanremo-Sestriere, che stupirà ancora una volta con tante novità nella sua 11^ edizione.

E poi i viaggi-avventura di OVER2000RIDERS, dagli Easy Tour perfetti per chi vuole approcciare questo mondo con estrema facilità, fino ai viaggi più lunghi che raggiungono le Alpi, i Balcani e le mitiche piste sabbiose del Marocco.

Io sarò presente allo stand HAT/OVER nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 gennaio. Mi farebbe piacere potervi incontrare a Verona per condividere ogni eventuale opportunità di collaborazione di questa attività per la stagione 2019.

Un caro saluto. Stefania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

XTRAINER MY 2027 – eXTRa ordinaria

Beta amplia ulteriormente la sua gamma Enduro e introduce sul mercato la nuova XTrainer 200 2T, che si affianca al 300 2T per il nuovo Model Year 2027. La famiglia, molto apprezzata per la sua straordinaria versatilità, evolve ulteriormente in questa direzione. Viene introdotta una nuova cilindrata, sviluppata per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio, dai neofiti dell’off-road agli appassionati in cerca di una fun bike agile e divertente per i tracciati più Hard Enduro.

Leggi di più >

Honda CRF 450RX Rally, il test in Abruzzo: Solo 50 al mondo, ma come va davvero?

“La moto che stringo tra le gambe tra le pietraie dell’Abruzzo non è nata solo sui computer dei progettisti a Tokyo. Questa CRF 450RX Rally ha un’anima profondamente italiana: è la figlia legittima delle intuizioni di Simone Agazzi e dell’RS Moto Rally Team. Vederla oggi prodotta in questa serie limitata di 50 esemplari, con il sigillo e il supporto di HRC, è la consacrazione di un lavoro durato anni sulle piste della Dakar, dove l’artigianalità bergamasca ha convinto i colossi giapponesi.”

Leggi di più >