HALLOWEEN 2020 IL LATO DARK DELL’OFF ROAD CON IL NUOVO WRAAP BEAST

Airoh celebra Halloween 2020 con un casco “da brividi”: Wraap Beast, il modello da cross ed enduro protagonista anche di un video condiviso sui canali Facebook e Instagram dell’Azienda oggi nel giorno più misterioso e pauroso dell’anno.
Grafica in pieno stile dark per trascorrere il capodanno celtico sulle due ruote o semplicemente per rivelare il lato oscuro presente in ognuno di noi. 

Wraap è dotato di calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic), in due misure differenti per vestire tutte le taglie, vanta un’ottima traspirabilità con interni anallergici e completamente rimovibili e ospita vari punti di ventilazione, per assicurare un’efficace climatizzazione interna. Tra i punti di forza anche gli elevati standard di sicurezza, dati dal sistema di ritenzione DD ring e dal doppio EPS a densità variabile.

Il prezzo del nuovo Wraap Beast è di € 149,99.

Comunicato stampa: Airoh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >