GRANDI NOVITÀ IN ARRIVO ALLA TM RACING: UN INTERNATIONAL SALES MANAGER

“There is something new in TM Racing: the International Sales Manager”.

È con questo leitmotiv che la TM Racing comunica che martedì 1 settembre 2020 presenterà il suo direttore commerciale internazionale.
Questo è un “tassello” di una lunga serie di iniziative messe in atto dalla Casa motociclistica pesarese con l’obiettivo di spingersi sempre più verso una fase di rinnovamento e progresso. 
«È stata avviata già da due anni una rivisitazione un po’ in tutti i settori: acquisto di attrezzature all’avanguardia, strutture per aumentare la capacità produttiva, assunzioni di ingegneri provenienti dal mondo delle corse, nonché nuovi progetti. L’introduzione di un International Sales Manager è quindi l’ultimo investimento della TM in tal senso» dichiara Gastone Serafini, CEO di TM Racing. 
La Casa pesarese, data la sua storia di oltre quarant’anni sul mercato moto offroad, vuole proiettarsi nell’ottica dei top brand del settore capillarizzando maggiormente la sua presenza a livello internazionale.

Comunicato stampa: TM Racing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >