GIBRALTAR RACE 2020

La BRIDGESTONE CHALLENGE e i vantaggi per i piloti iscritti. Come e perché essere un Bridgestone Challenge Rider alla Gibraltar Race 2020.


BRIDGESTONE è nuovamente sponsor e partner ufficiale con i suoi eccezionali pneumatici moto per uso on e off road. Sono:

Puoi diventare un Bridgestone Challenge Rider correndo tutta la Gibraltar Race con pneumatici Bridgestone e apponendo il marchio sulla tua moto (la B sul parafango anteriore e il logo completo sul forcellone posteriore. Gli adesivi saranno forniti da Bridgestone).


Bridgestone ricompenserà con un premio:

– il Migliore pilota Bridgestone nella Overall Ranking
– il pilota con il maggior Fairplay
– il più Forte concorrente sui social media


Bridgestone offre delle condizioni speciali per i piloti iscritti alla Gibraltar Race 2020:

– potrai acquistare i Battlax Adventurecross AX41 e i Battlecross E50 a -50% del loro prezzo di listino (per ordini ricevuti entro il 28 Febbraio e pagamento entro il 15 Marzooppure a -40% del loro prezzo di listino (per ordini ricevuti entro il 30 Aprile e pagamento entro il 15 Maggio)

– con l’acquisto del primo set di pneumatici scontato ne riceverai un secondo uguale in omaggio (un solo treno omaggio per ogni pilota)

– il trasporto ed il montaggio di tutte le gomme durante la gara sono inclusi nel prezzo

– durante la gara ci sarà un Servizio Gomme ufficiale Bridgestone dove i Bridgestone Riders avranno sempre la priorità

– per i non Bridgestone Riders il servizio di montaggio sarà disponibile a Euro 30,00/pneumatico

– potrai ordinare ed acquistare i tuoi pneumatici Bridgestone alle stesse condizioni tramite i team di assistenza affiliati


Potrai ordinare ed acquistare i tuoi pneumatici Bridgestone compilando il modulo in allegato ed inviandolo tramite email a info@gibraltarrace.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >