24MX

GIBRALTAR RACE 2020

La BRIDGESTONE CHALLENGE e i vantaggi per i piloti iscritti. Come e perché essere un Bridgestone Challenge Rider alla Gibraltar Race 2020.


BRIDGESTONE è nuovamente sponsor e partner ufficiale con i suoi eccezionali pneumatici moto per uso on e off road. Sono:

Puoi diventare un Bridgestone Challenge Rider correndo tutta la Gibraltar Race con pneumatici Bridgestone e apponendo il marchio sulla tua moto (la B sul parafango anteriore e il logo completo sul forcellone posteriore. Gli adesivi saranno forniti da Bridgestone).


Bridgestone ricompenserà con un premio:

– il Migliore pilota Bridgestone nella Overall Ranking
– il pilota con il maggior Fairplay
– il più Forte concorrente sui social media


Bridgestone offre delle condizioni speciali per i piloti iscritti alla Gibraltar Race 2020:

– potrai acquistare i Battlax Adventurecross AX41 e i Battlecross E50 a -50% del loro prezzo di listino (per ordini ricevuti entro il 28 Febbraio e pagamento entro il 15 Marzooppure a -40% del loro prezzo di listino (per ordini ricevuti entro il 30 Aprile e pagamento entro il 15 Maggio)

– con l’acquisto del primo set di pneumatici scontato ne riceverai un secondo uguale in omaggio (un solo treno omaggio per ogni pilota)

– il trasporto ed il montaggio di tutte le gomme durante la gara sono inclusi nel prezzo

– durante la gara ci sarà un Servizio Gomme ufficiale Bridgestone dove i Bridgestone Riders avranno sempre la priorità

– per i non Bridgestone Riders il servizio di montaggio sarà disponibile a Euro 30,00/pneumatico

– potrai ordinare ed acquistare i tuoi pneumatici Bridgestone alle stesse condizioni tramite i team di assistenza affiliati


Potrai ordinare ed acquistare i tuoi pneumatici Bridgestone compilando il modulo in allegato ed inviandolo tramite email a info@gibraltarrace.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >