Gamma Sherco My 2019

Anche Sherco ha presentato la nuova gamma introducendo molte novita’ a partire dalle sospensioni Kayaba su tutti i modelli Factory, mentre le Racing restano fedeli a WP utilizzando la forcella Xplor e il mono Shock. In comune a tutte le versioni, il telaio modificato in piu’ punti per una maggior elasticita’, piastre di sterzo piu’ leggere prodotte dalla NEKEN, radiatori maggiorati e mozzi anteriori rinforzati.
Modifiche al cilindro e alla valvola di scarico per i 2t, centralina rimappata e nuovo cestello frizione sui 4t. Il 125 cc gode adesso di un sistema di lubrificazione rivista e un pistone ottimizzato che dovrebbero garantire maggior affidabilita’.
Oltre alle grafiche dedicate, i modelli Factory vantano cerchi Excel anodizzati, nuova batteria agli ioni di litio, scarico completo FMF montato di serie sulle 2T e Akrapovic per le 4T.

A presto il test completo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >