Gamma Sherco My 2019

Anche Sherco ha presentato la nuova gamma introducendo molte novita’ a partire dalle sospensioni Kayaba su tutti i modelli Factory, mentre le Racing restano fedeli a WP utilizzando la forcella Xplor e il mono Shock. In comune a tutte le versioni, il telaio modificato in piu’ punti per una maggior elasticita’, piastre di sterzo piu’ leggere prodotte dalla NEKEN, radiatori maggiorati e mozzi anteriori rinforzati.
Modifiche al cilindro e alla valvola di scarico per i 2t, centralina rimappata e nuovo cestello frizione sui 4t. Il 125 cc gode adesso di un sistema di lubrificazione rivista e un pistone ottimizzato che dovrebbero garantire maggior affidabilita’.
Oltre alle grafiche dedicate, i modelli Factory vantano cerchi Excel anodizzati, nuova batteria agli ioni di litio, scarico completo FMF montato di serie sulle 2T e Akrapovic per le 4T.

A presto il test completo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >