24MX

FANTIC LANCIA DUE NUOVI PROGETTI RIVOLUZIONARI NEL MONDO DEI RALLY

Fantic è entusiasta di annunciare due emozionanti iniziative progettate per gli appassionati di rally. Con il lancio di Fantic Rally Xperience e Fantic Rally Raid, l’azienda si propone di rendere accessibili le esperienze rally a livello nazionale ed internazionale, sia per amatori che per professionisti del mondo dell’off-road.

Fantic Rally Xperience: realizza il tuo sogno di partecipare ad un rally con Fantic!

Fantic Rally Xperience offre un’opportunità unica per gli appassionati di moto, anche amatori, di avvicinarsi al mondo dei rally nel panorama nazionale. Fantic mette a disposizione sei moto XEF Rally 450 con livrea iconica della Dakar 2024 per partecipare ad eventi rally non competitivi in Italia. Che tu sia un pilota esperto o un principiante, il tuo sogno di vivere un’esperienza da vero pilota può diventare realtà con Fantic.

Cosa include Fantic Rally Xperience:

  • Noleggio moto
  • Affiancamento da parte del nostro team dedicato
  • Assistenza meccanica sempre pronta
  • Accesso al paddock gara in un’area riservata con i gazebo Fantic
  • Kit regalo e consegna della moto direttamente nel paddock gara

Gli eventi a cui poter partecipare con la XEF Rally 450:
Sterrare è umano 26/28 Aprile 2024
Mille Sassi 24/26 Maggio 2024
Hat Pavia Sanremo 12/14 Luglio 2024
Hat Sanremo Sestriere 6/8 Settembre 2024
Transitalia 22/27 Settembre 2024

Con Fantic Rally Xperience, ti basterà indossare il casco e salire in sella per un’esperienza plug&play indimenticabile!

Fantic Rally Raid: gareggia ai grandi rally internazionali con Fantic!

Fantic, dopo il successo della partecipazione ufficiale alla Dakar dal 2022 al 2024, apre le porte ai piloti desiderosi di affrontare le sfide dei grandi rally del World Rally Raid. Con Fantic Rally Raid, offriamo ai piloti la possibilità di competere utilizzando le nostre moto preparate direttamente dal reparto corse di Fantic in configurazione racing, in due eventi prestigiosi e di livello internazionale quali Rallye du Maroc e Dakar.

Cosa include il pacchetto Rally Raid:

  • Pacchetto di assistenza tecnica completo con 5 tecnici dedicati
  • Camion ricambi
  • Area riservata e ospitalità
  • Servizio di fisioterapia per vivere al meglio l’esperienza rally

Al programma Fantic Rally Raid potranno aderire anche i possessori della XEF Rally 450, inoltre partecipando ad entrambi gli appuntamenti del campionato internazionale, il migliore dei piloti che aderiscono all’iniziativa, avrà la possibilità nel 2026 di competere alla Dakar nel team ufficiale della casa veneta.
Con Fantic Rally Raid, vivrai una vera avventura rally a 360°, con il supporto e l’assistenza necessari per raggiungere il massimo delle tue potenzialità.
Che tu sia un appassionato di rally che desidera vivere un’esperienza indimenticabile in Italia o un pilota ambizioso pronto a sfidare i grandi rally internazionali, Fantic ha l’opportunità perfetta per te.

Per ulteriori informazioni su Fantic Rally Xperience e Fantic Rally Raid, puoi contattarci direttamente all’indirizzo email dedicato Rallyraid@fanticmotor.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >