EXAN E TRIUMPH TIGER 800 XR: PRONTI PER NUOVI AVVENTURE !

EXAN e TRIUMPH TIGER 800 XR:

pronti per nuovi avventure !

TRIUMPH Tiger 800 XR è la moto perfetta per qualsiasi terreno capace di affrontare fantastiche avventure in fuoristrada così come viaggiare sulle strade del mondo.

Grazie alle sue dotazioni di serie e ad un’erogazione del motore 3 cilindri assai fluida, la TIGER 800 XR regala grande sicurezza e comfort su ogni terreno e in ogni condizione

L’anima della bellissima TIGER 800 XR si esalta ulteriormente con le diverse linee di scarichi dedicatele da EXAN (tutti omologati EURO 4) che ne ridisegnano la parte posteriore cambiandone, ognuno a suo modo, l’erogazione, le caratteristiche estetiche e il sound

OVALE CLASSIC: con il silenziatore OVALE della linea CLASSIC e il suo fondello d’uscita realizzato in acciaio inox, la Tiger 800 XR assume una linea più tradizionale perfetta per chi ama avere sulla propria moto uno prodotto dallo stile vintage. Lo scarico ovale classic è disponibile in carbonio, titanio, acciaio inox e acciaio nero ed è n vendita al prezzo di euro 345,00 iva compres

CARBON CAP OVALE: lo scarico CARBON CAP ovale si caratterizza per le linee del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Lo scarico Carbon Cap è in vendita al prezzo di euro 385,00 iva compresa

X-BLACK OVALE: l’OVALE X-BLACK è un silenziatore con un bellissimo finale in carbonio di forma “romboidale”. X-Black Ovale ha linee aggressive e il finale realizzato in carbonio ne esaspera ulteriormente le caratteristiche conferendogli un carattere decisamente racing.

X-Black Ovale è disponibile in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio.

Lo scarico X-Black Ovale è in vendita al prezzo di euro 395,00 iva compresa

Tutti gli scarichi EXAN sono in vendita sul sito e presso tutti i concessionari Exan

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti EXAN:

EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi)

infoline: 039 27.82.799 – www.exanexhaust.com – infoexan@exan.it

Alberto Malucchi – M&M Communication

335 6799768 – 0572 80903 – a.malucchi@mass-media.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rieju 500 Aventura Lago

Rieju 500 Aventura

La Rieju Aventura 500 è una moto adventure di media cilindrata che ha subito attirato la Nostra attenzione per le sue caratteristiche peculiari e le sue ambizioni off-road. In redazione l’abbiamo definita la “pronto adventouring”. Infatti la puoi ritirare dal concessionario e andarci direttamente ad un evento!

Leggi di più >
KTM 450 Rally Replica 2026

NUOVA KTM 450 RALLY REPLICA 2026: LA MOTO 100% READY TO RACE

Riferimento assoluto per amatori e professionisti, la KTM 450 RALLY REPLICA è quanto di più vicino a una moto ufficiale si possa desiderare per affrontare i rally raid più duri al mondo. Assemblata a mano in soli 150 esemplari – ai quali si aggiungono 5 unità realizzate nell’esclusiva versione Sanders Edition – è già ordinabile presso i Concessionari KTM.

Leggi di più >