ESORDISCE AD EICMA 2019 LA NUOVA PIATTAFORMA MOTO MORINI 650CC DECLINATA NEL SEGMENTO NAKED E ADVENTURE.

X-CAPE è la nuova Adventure firmata Moto Morini: versatilità, divertimento e comfort distillati in una linea futuristica e accattivante.
La ruota anteriore da 19’’ e la forcella regolabile da ben 50 mm di diametro, garantiscono una tenuta di strada sorprendente, rendendola adatta ai passi di montagna così come ai sentieri sterrati.
La sella dalle dimensioni generose, comoda anche per il passeggero, è posizionata a soli 83 cm da terra, ma offre un’ergonomia perfetta anche per i più alti.
Lo schermo TFT a colori di ben 7’’ – fra i più grandi dell’intero mercato – dà accesso ad una panoramica completa e chiara su tutte le informazioni necessarie ai viaggi più avventurosi, così come nel caotico traffico cittadino.
Il parabrezza regolabile con una sola mano, il portapacchi con ampi maniglioni per il passeggero e i fari full led completano la dotazione di serie da classe decisamente superiore. Non mancheranno accessori fondamentali come il tris di borse, le barre protettive e le manopole riscaldabili, indispensabili su una vera Adventure.
La moto verrà commercializzata in versione standard o limitata a 48 cv, forniti da un motore di grande affidabilità e dall’erogazione facile e divertente, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una compagna fedele ed instancabile.

Link:http://motomorini.eu/   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

XTRAINER MY 2027 – eXTRa ordinaria

Beta amplia ulteriormente la sua gamma Enduro e introduce sul mercato la nuova XTrainer 200 2T, che si affianca al 300 2T per il nuovo Model Year 2027. La famiglia, molto apprezzata per la sua straordinaria versatilità, evolve ulteriormente in questa direzione. Viene introdotta una nuova cilindrata, sviluppata per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio, dai neofiti dell’off-road agli appassionati in cerca di una fun bike agile e divertente per i tracciati più Hard Enduro.

Leggi di più >

Honda CRF 450RX Rally, il test in Abruzzo: Solo 50 al mondo, ma come va davvero?

“La moto che stringo tra le gambe tra le pietraie dell’Abruzzo non è nata solo sui computer dei progettisti a Tokyo. Questa CRF 450RX Rally ha un’anima profondamente italiana: è la figlia legittima delle intuizioni di Simone Agazzi e dell’RS Moto Rally Team. Vederla oggi prodotta in questa serie limitata di 50 esemplari, con il sigillo e il supporto di HRC, è la consacrazione di un lavoro durato anni sulle piste della Dakar, dove l’artigianalità bergamasca ha convinto i colossi giapponesi.”

Leggi di più >