24MX

ENERJUMP MINI

Restare a terra con la batteria quando si viaggia in moto? Ipotesi non proprio improbabile quando le mete scelte sono solitarie e lontane dai centri abitati. Avere con sé un dispositivo di emergenza sempre pronto all’uso, capace di farvi ripartire ma anche di ricaricare via USB i vostri device elettronici… fa sentire più tranquilli. Se l’idea vi piace, date un’occhiata a questo modello di MIDLAND.


La linea ENERJUMP di Midland comprende tre differenti modelli di cui uno particolarmente interessante per il settore delle due ruote a motore (scooter, moto, ATV… e anche autovetture). Si chiama MINI, costa meno di 100 euro e coniuga le caratteristiche offerte da un Jump Starter 12 V e da un Power Bank.

In pratica questo compatto e potente dispositivo fornisce una corrente di picco sufficiente a far ripartire i veicoli dotati di batteria 12 Volt, collegando i cavi/pinze in dotazione direttamente a quest’ultima senza timore di invertire la polarità o di creare un corto circuito grazie alla presenza dello “Smart Jump Start System”, che rileva in automatico la carica della batteria e protegge il sistema. 

Tramite la sua presa USB ENERJUMP MINI alimenta/ricarica più volte smartphone o tablet o se volete GPS, action cam, drone…

In un caso o nell’altro, l’ENERJUMP MINI offre una riserva di energia che permette di far fronte alle emergenze che possono insorgere durante un raid motociclistico per il quale, ad esempio, è previsto un report costante sui social media

Per non farsi mancare nulla, il MINI aggiunge alle caratteristiche una potente torcia a led (100 L) e un indicatore di carica dei dispositivi con 4 livelli di segnalazione.

ENERJUMP MINI si ricarica a sua volta tramite la classica presa 220V oppure alla presa accendisigari 12Volt e mantiene la carica per diversi mesi.

PREZZO AL PUBBLICO: 99,00 euro

SCHEDA TECNICA – Capacità: 6.000 mAh. Input Output: presa per cavi; Presa Input %v, 2°; Porta USB (quick charge) 5V-9V. Corrente di avvio: 150A(12V). Corrente di picco: 300A(12V). Temperatura operativa: -10°C / +60°C. Tempo di ricarica: 2 ore circa. Dimensioni: 170x81x17 mm. Peso: 250 grammi. In confezione: pinze da avviamento con Smart Jump Start System; cavo USB/micro USB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >