È arrivata la versione fluo del C-Protect Air

È disponibile nei negozi la nuova versione del C-Protect Air Bering, dedicata al mondo del turismo, per tutti coloro che utilizzano la moto anche oltre i confini urbani, macinando chilometri nelle condizioni più disparate. Infatti, se la versione in nero del C-Protect Air è stata progettata con un occhio particolare all’utente cittadino, dove il semplice total black è da sempre sinonimo di praticità per un capo protettivo adatto all’uso quotidiano, fra traffico e smog; con il nuovo airbag color fluo e con dettagli riflettenti, l’azienda francese ha invece pensato alle esigenze degli appassionati del mototurismo, per cui l’alta visibilità è estremamente importante.

Il C-Protect Air fluo è un dispositivo di sicurezza, interamente omologato CE, che protegge il motociclista nelle zone vitali e consente di segnalare la sua presenza con qualunque condizione di luce, soprattutto quando la visibilità è particolarmente scarsa.

Alla versione già in commercio dell’airbag Bering, dunque, si affianca quella ad alta visibilità, dotata di ampie aree con finiture fluo e di tutte le caratteristiche che hanno contribuito al successo del C-Protect Air:

1- La sua reattività all’ingaggio, inferiore al decimo di secondo, lo posiziona tra i migliori airbag a cavo sul mercato.
2- La capacità di gonfiarsi nelle aree del petto, delle clavicole e della schiena lo rende estremamente protettivo (protezione ottimale all’urto per tutte le zone vitali: il torace, l’addome, dal dorso fino al coccige).
3- La sua particolare conformazione, una volta gonfiato, è poi utile anche per prevenire pericolosi movimenti del collo e del casco.

4- È in morbido softshell Bering e dotato di due tasche sul petto per essere ancora più pratico e comodo.
5- Pensato come una sovragiacca, da indossare sopra il capo protettivo principale, è di semplice utilizzo e funzionale. 6- Si adatta alle diverse lunghezze della giacca e alle differenti morfologie, grazie ai suoi inserti stretch sui fianchi.
7- Una volta attivato, se il gilet non ha subito danni, è riutilizzabile cambiando gli elementi necessari.
8- Molto leggero, pesa solo 1,3 kg.Caratteristiche tecniche

• Attivatore integrato
• Regular Fit
• Peso 1,3 kg (protezione dorsale inclusa)
• Si attiva in 0,1 sec. e resta gonfiato per 6 secondi • Dorsale di Livello 1 integrato
• 2 tasche esterne
• Inserti riflettenti
• Interamente omologato CE
• Due taglie disponibili: S-M-L e XL-2XL-3XLPrezzi iva inclusa

Airbag: 399,90 euro
Cinghia elastica con moschettone: 59,90 euro Cinghia di connessione al veicolo: 9,90 euro Ricarica di gas: 24,90 euro

È online il sito https://abbigliamentomoto.shop/bering-c-protect-air/, con tutte le informazioni sui due modelli di airbag Bering, un video che mostra come funziona e l’elenco aggiornato dei negozi dove acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >