E’ ARRIVATA LA NUOVA RIEJU MR RANGER, IL TERZO MEMBRO DELLA FAMIGLIA MR

La nuova Rieju MR RANGER è la moto fuoristrada ideale per intraprendere un’escursione senza pretese agonistiche con la massima scorrevolezza e sicurezza in ogni curva, nel contempo assicura divertimento a tutti i tipi di piloti, sia esperti che principianti.
Le sue principali differenze rispetto alle “sorelle MR” sono I’altezza della sella piu bassa (925mm contro 970mm), un motore più docile con un rapporto di compressione più basso, uno scarico con una diversa geometria e un carburatore Keihin 36 che garantiscono un’erogazione di potenza piu fruibile e molto piu progressiva. E’ dotata di una forcella anteriore KAYABA da 46 mm che offre scorrevolezza e comfort di guida. Tutto questo la rendono un’ottima opzione quando si sceglie il fuoristrada per godersi i momenti di avventura e libertà.
La MR Ranger sarà in vendita con due motori; 300 e 200 cc. 

MODELS 2021 

Comunicato stampa: RIEJU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >