24MX

DUCATI: APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DRE ACADEMY 2020!

Non farti scappare l’occasione di riservare il tuo corso: DRE RacetrackDRE EnduroDRE Road e la novità, entrata ufficialmente tra la gamma dei corsi di guida Ducati, il DRE Rookie, dedicato ai giovani tra i 18 e 24 anni in sella alle Ducati depotenziate.

Per la stagione DRE 2020 le novità non sono finite: per chi vuole vivere un’esperienza da vero pilota professionista, fra i corsi DRE Racetrack arriva il nuovo ‘One to One’: un giorno con un istruttore Ducati a completa disposizione, la Panigale V4 S equipaggiata racing con pneumatici da gara e termocoperte, spazio riservato all’interno del box e tantissimi altri servizi esclusivi.

Per la prossima stagione Ducati offre l’opportunità di vivere il DRE Racetrack in circuiti internazionali: due appuntamenti si terranno in Francia, presso il circuito di Le Castellet, e in Germania, sul circuito del Sachsenring.

Oltre ai corsi DRE, non perdere l’occasione di vivere un’esperienza in sella a una Ducati tra le meravigliose colline toscane: scopri le date 2020 di Dream Tour e Adventure Tour!

Guarda il calendario, scegli la tua data e riserva subito il tuo corso! Vuoi regalare un corso DRE per Natale? Contatta la segreteria experience dre@ducati.com per tutte le informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >