DOMENICA 12 LUGLIO RIACCENDIAMO LA PASSIONE!

Apertura straordinaria BER Store Modena ed in collaborazione con Adventure Riding di Renato Zocchi, partecipa all’Adventure Riding Regional Tour, moto-giro gratuito alla scoperta dell’Appennino Tosco-Emiliano in compagnia dello Staff BER Racing.


Domenica 12 Luglio, per incentivare la Passione che ci accomuna e ripartire insieme, BER Racing Europe ed Adventure Riding di Renato Zocchi, organizzano il moto-giro gratuito Adventure Riding Regional Tour.
 
Per l’occasione BER Store Modena sarà aperto in via straordinaria per mettere a disposizione dei partecipanti i servizi esclusivi che da sempre lo contraddistinguono.
Arai Racing & Touring Service; approfitta del servizio di controllo  e pulizia gratuiti del tuo Arai e parti alla scoperta dell’Appennino Tosco-Emiliano con il tuo fedele Arai riportato ad una condizione pari al nuovo.
Servizio Ride Before You Buy gratuito;  cogli l’occasione per testare direttamente sulla tua pelle il livello di Protezione Superiore e la leggendaria calzata che solo Arai ad oggi è in grado di offrire, grazie all’esclusivo servizio messo a disposizione di BER Store che ti permetterà di provare gli ultimi modelli della gamma Jet ed Integrale durante l’Adventure Riding Regional Tour (servizio soggetto a disponibilità taglie).
 
Non sei un cliente Arai? Nessun problema!
Prima della partenza del Tour, approfitta dell’opportunità di ammirare alcuni dei caschi più rappresentativi della Storia del Motorsport  nella Hall of Fame di BER Store dove sono raccolti i caschi dei più grandi Campioni che hanno fatto la storia delle 2 e delle 4 ruote o cogli anche solo l’occasione di bere un caffè in compagnia dei nostri tecnici, che avranno il piacere di rispondere alle tue domande o curiosità.
 
L’Adventure Riding Tour si dipanerà su alcune delle strade più suggestive dell’Appennino Tosco-Emiliano passando per località quasi leggendarie quali Maranello, il Passo dell’Abetone ed i paesi di Zocca e Vignola.
 
Per la pausa pranzo, è prevista una sosta pic-nic (per permetterci di mantenere le distanze di sicurezza) presso il passo dell’Abetone.
 
Il gruppo si ritroverà c/o BER Racing Europe alle ore 9:00
La partenza per l’Adventure Riding Regional Tour è prevista per le ore 10:00

 

Link al tracciato del Tour su Google Maps

Per partecipare, invia una mail a info@adventureriding.it indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della tua moto e numero tessera moto club FMI;
Se non sei in possesso della tessera FMI, potrai comunque seguire l’itinerario a tuo rischio e pericolo.
La partecipazione è riservata a moto di peso superiore o uguale a Kg 150.
I posti sono limitati.

Comunicato stampa: BER Racing Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Caschi Airoh

AIROH BANDIT: DUE ANIME, UN SOLO CASCO

Versatile e pronto per ogni avventura, il nuovo Bandit di AIROH è progettato per chi vive l’adrenalina del viaggio su due ruote. Touring o avventura, città o off road: grazie alla configurazione “2 in 1” si adatta a ogni esigenza. Massima sicurezza, comfort avanzato e visibilità senza compromessi. Bandit non segue la strada, la traccia.

Leggi di più >
INSTA360 X5

Insta360 lancia l’edizione BMW Motorrad della X5 con il nuovo mini telecomando e la batteria Ultra.

Approfondendo la nostra collaborazione con BMW Motorrad, siamo orgogliosi di annunciare l’Insta360 X5 Edizione BMW Motorrad. L’ultima evoluzione della nostra action camera 360 di punta, pensata per i motociclisti che non si accontentano di poco. Questa versione speciale combina le prestazioni fondamentali della X5 con caratteristiche esclusive pensate per la vita su due ruote, tra cui un funzionamento a distanza più sicuro grazie al nuovissimo Telecomando Mini, la nuova Batteria Ultra, accessori e HUD personalizzati.

Leggi di più >