DOLOMITI RIDE 2019

Campitello di Fassa torna l’attesissimo Dolomiti  Ride, l’appuntamento da segnare in agenda al quale Yamaha invita tutti gli amanti delle due ruote.

Motociclisti, appassionati o semplici curiosi sono invitati a vivere la festa, non un semplice inno dell’universo Yamaha, ma un intero week end che vuole celebrare il mondo delle due ruote e non solo.

ll tutto ambientato in uno dei teatri più belli del mondo, le Dolomiti della Val di Fassa.

Il programma sarà denso di attività e, come sempre negli eventi firmati dal marchio giapponese, si potrà vivere una esperienza a tutto tondo e in grado di soddisfare i sensi al completo.

Il tatto sarà soddisfatto dai test ride dei modelli in gamma: non solo toccare ma provare, su strade con curve e rettilinei da brivido, guidabilità, affidabilità e divertimento di ciascun prodotto. Tra le

tantissime attività, la prova in anteprima dell’attesissima Ténéré 700 e per gli amanti delle MT un MT Fest per esaltare i modelli naked.

All’udito, dunque alla musica, penserà Yamaha Music che, insieme a Virgin Radio, proporranno momenti live, performance diverse e una colonna sonora per tutti e tre i giorni che si affiancherà al rombo dei motori.

Non c’è festa che si rispetti che non abbia cibo a volontà. Il gusto sarà celebrato da una scelta varia e continua, come si conviene in ogni raduno che celebra moto e passione.

L a vista sarà stimolata da una serie di sorprese in ogni momento della giornata e gli occhi si

riempiranno di un’atmosfera incredibile. Fervono i preparativi per il Motogiro organizzato per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.

L’aria leggera delle montagne più belle d’Italia completerà l’olfatto.

Accendi la Moto e Party. Qualunque moto tu abbia, ti aspettiamo”

Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha: www.yamahamotor.

eu/it/it/experience/ProgettiSpeciali/dolomiti-ride-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >