DOLOMITI RIDE 2019

Campitello di Fassa torna l’attesissimo Dolomiti  Ride, l’appuntamento da segnare in agenda al quale Yamaha invita tutti gli amanti delle due ruote.

Motociclisti, appassionati o semplici curiosi sono invitati a vivere la festa, non un semplice inno dell’universo Yamaha, ma un intero week end che vuole celebrare il mondo delle due ruote e non solo.

ll tutto ambientato in uno dei teatri più belli del mondo, le Dolomiti della Val di Fassa.

Il programma sarà denso di attività e, come sempre negli eventi firmati dal marchio giapponese, si potrà vivere una esperienza a tutto tondo e in grado di soddisfare i sensi al completo.

Il tatto sarà soddisfatto dai test ride dei modelli in gamma: non solo toccare ma provare, su strade con curve e rettilinei da brivido, guidabilità, affidabilità e divertimento di ciascun prodotto. Tra le

tantissime attività, la prova in anteprima dell’attesissima Ténéré 700 e per gli amanti delle MT un MT Fest per esaltare i modelli naked.

All’udito, dunque alla musica, penserà Yamaha Music che, insieme a Virgin Radio, proporranno momenti live, performance diverse e una colonna sonora per tutti e tre i giorni che si affiancherà al rombo dei motori.

Non c’è festa che si rispetti che non abbia cibo a volontà. Il gusto sarà celebrato da una scelta varia e continua, come si conviene in ogni raduno che celebra moto e passione.

L a vista sarà stimolata da una serie di sorprese in ogni momento della giornata e gli occhi si

riempiranno di un’atmosfera incredibile. Fervono i preparativi per il Motogiro organizzato per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.

L’aria leggera delle montagne più belle d’Italia completerà l’olfatto.

Accendi la Moto e Party. Qualunque moto tu abbia, ti aspettiamo”

Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha: www.yamahamotor.

eu/it/it/experience/ProgettiSpeciali/dolomiti-ride-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >