DAKAR 2021 – STEFAN SVITKO 8° NELLA CLASSIFICA GENERALE.

Tredici, se consideriamo anche il prologo, estenuanti giorni che si sono conclusi a Gedda, sulle rive del Mar Rosso. Quest’ultima tappa composta da 447 km di cui 202 km di prova speciale ha fatto calare il sipario sulla Dakar 2021. Il finale non poteva essere migliore, con Stefan che ha amministrato il vantaggio sugli inseguitori e alla fine il suo risultato finale è stato a dir poco eccezionale, chiudere nella P. 8 della classifica generale da privato, in una Dakar dove i piloti Factory erano ben 22, non era certo facile e scontato, Davide contro Golia. A noi di Brema sono anche queste le storie che ci piace raccontare e supportare.
Nelle dodici tappe, con prove speciali interminabili e non certo semplici, che hanno messo a dura prova mezzi e uomini, Stefan e il suo Team sono riusciti a portare a termine la missione che aveva come obiettivo quello di essere sempre tra i migliori, complimenti quindi a questa grande squadra.
Ora un pò di meritato riposo e poi a tempo debito si penserà al prossimo impegno della stagione ’21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >