CST TIRES PRESENTA LE NUOVE LEGION PRO I/H

Il brand taiwanese CST Tires presenta una nuova coppie di pneumatici per il Motocross (in vendita dal mese di gennaio 2023) destinata sia ai professionisti, sia agli amatori evoluti. Il nome di questa nuova coppia ha il sapore della battaglia, quella che ogni crossista deve intraprendere ogni volta che decide di sfidare il terreno con tutte le sue avversità: LEGION PRO I/H (CM 738 Ant. e CM 739 Post.) 

I pneumatici LEGION PRO I/H sono stati pensati e progettati da CST Tires per offrire le migliori performance “Off-Road” e si dimostrano particolarmente adatti ai terreni intermedi e duri (Intermediate/Hard).

L’innovativo battistrada dei pneumatici LEGION PRO I/H si estende fino alla spalla garantendo, anche grazie all’alto rapporto vuoto/pieno, un’eccellente aderenza e stabilità in percorrenza di curva. Nel corso di tutti i test condotti su ogni tipo di terreno e in tutte le condizioni climatiche, i  due pneumatici sono stati sviluppati per garantire una trazione costante, una grande tenuta in curva e prestazioni superiori in accelerazione.

Legion Pro I/H (CM738-CM739) – Caratteristiche in breve

– Il disegno del battistrada e la carcassa rinforzata garantiscono un eccellente controllo in tutte le situazioni restituendo grande sensibilità al pilota che così può sempre “leggere” il terreno.

– Il modello a ponte con i vari blocchi al centro presenti sul pneumatico posteriore migliorano la stabilità in tutte le condizioni.

– La mescola garantisce una trazione eccellente e una lunga durata in condizioni di pista intermedie e difficili.

– L’alto tasso vuoto/pieno sulla spalla del battistrada migliora ulteriormente la stabilità in curva.

CM738 (ant)  Il battistrada presenta grandi tasselli sulla spalla e un alto tasso vuoto/pieno per garantire stabilità e trazione in curva.

CM739 (post) – Il battistrada centrale è stato pensato per disperdere efficientemente il fango e la sabbia e per garantire velocità e tenuta sui tratti dritti.

Le misure disponibili sono le seguenti:

80/100 -21 51M (Legion Pro I/H Anteriore)

110/90 -19 62M (Legion Pro I/H Posteriore)

B.I.S. srl (Agente esclusivo per l’Italia): 0322 842116  – www.csttires.eu – http://www.bissrl.it/home.html – https://www.facebook.com/cstitaly/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TTE Puglia

TRAINING TOUR EXPERIENCE PUGLIA -“Wagnì, Sciomanninn a fe la TTE…ie’ bell asse!!!😎”

Con il TRAINING TOUR EXPERIENCE, I ragazzi della  “vamos fantasmi motor bikers ” hanno saputo coniugare tante cose, e le hanno sapute armonizzare con sapienza . Nonostante questa manifestazione sia alla sua prima edizione,  l’organizzazione è apparsa “matura” e ben coordinata. Si perché la TTE ha unito diversi aspetti nello stesso evento: Quello del corso di guida (TRAINING) quello dell’Adventouring (TOUR)  e quello della bellezza dei luoghi, del cibo e della compagnia (EXPERIENCE).

Leggi di più >
HAT BOBBIO ADVENTOURFEST

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST 2025 – PARTITA LA HAT SERIES DELLA PASSIONE ADVENTOURING

A Bobbio (PC) il via della stagione con il primo HAT Adventourfest
Circa 1550 test nell’HAT VILLAGE con oltre 120 moto novità in prova gratuita
A contorno 20 stand di grandi brand di abbigliamento, accessori, preparazioni e servizi del mondo del turismo-avventura.
All’HAT BOOT CAMP gli incontri con Tiziano Internò di Rally Pov, Elli Vignudelli, Cesare Zacchetti, Nicola Dutto, Gerry Echeto e Fabrizio Cedrati
La HAT ROAD 200 e il TOUR BOBBIO ADVENTOURFEST, i tour con la propria moto

Leggi di più >