24MX

CST TIRES PRESENTA LE NUOVE LEGION PRO I/H

Il brand taiwanese CST Tires presenta una nuova coppie di pneumatici per il Motocross (in vendita dal mese di gennaio 2023) destinata sia ai professionisti, sia agli amatori evoluti. Il nome di questa nuova coppia ha il sapore della battaglia, quella che ogni crossista deve intraprendere ogni volta che decide di sfidare il terreno con tutte le sue avversità: LEGION PRO I/H (CM 738 Ant. e CM 739 Post.) 

I pneumatici LEGION PRO I/H sono stati pensati e progettati da CST Tires per offrire le migliori performance “Off-Road” e si dimostrano particolarmente adatti ai terreni intermedi e duri (Intermediate/Hard).

L’innovativo battistrada dei pneumatici LEGION PRO I/H si estende fino alla spalla garantendo, anche grazie all’alto rapporto vuoto/pieno, un’eccellente aderenza e stabilità in percorrenza di curva. Nel corso di tutti i test condotti su ogni tipo di terreno e in tutte le condizioni climatiche, i  due pneumatici sono stati sviluppati per garantire una trazione costante, una grande tenuta in curva e prestazioni superiori in accelerazione.

Legion Pro I/H (CM738-CM739) – Caratteristiche in breve

– Il disegno del battistrada e la carcassa rinforzata garantiscono un eccellente controllo in tutte le situazioni restituendo grande sensibilità al pilota che così può sempre “leggere” il terreno.

– Il modello a ponte con i vari blocchi al centro presenti sul pneumatico posteriore migliorano la stabilità in tutte le condizioni.

– La mescola garantisce una trazione eccellente e una lunga durata in condizioni di pista intermedie e difficili.

– L’alto tasso vuoto/pieno sulla spalla del battistrada migliora ulteriormente la stabilità in curva.

CM738 (ant)  Il battistrada presenta grandi tasselli sulla spalla e un alto tasso vuoto/pieno per garantire stabilità e trazione in curva.

CM739 (post) – Il battistrada centrale è stato pensato per disperdere efficientemente il fango e la sabbia e per garantire velocità e tenuta sui tratti dritti.

Le misure disponibili sono le seguenti:

80/100 -21 51M (Legion Pro I/H Anteriore)

110/90 -19 62M (Legion Pro I/H Posteriore)

B.I.S. srl (Agente esclusivo per l’Italia): 0322 842116  – www.csttires.eu – http://www.bissrl.it/home.html – https://www.facebook.com/cstitaly/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >