COPERCHIO DI PROTEZIONE MOTORE WUNDERLICH »EXTREME« PER TUTTI I BOXER BMW R 1250 SHIFTCAM E R 1200 LC

Questo era già il caso dei vecchi boxer a due valvole: il carter anteriore dei motori boxer BMW era giustamente conosciuto dagli intenditori come “The Hero’s Chest”. Naturalmente, “la cassa degli eroi” è diventata sempre più impressionante nel corso degli anni per la capacità cubica. Ma è rimasto il termine giusto!

Anche se gli eroi non si lamentano mai, sono comunque vulnerabili! Ecco perché Wunderlich ha sviluppato la copertura di protezione del motore »EXTREME«. La copertura del motore originale, riceve contro schegge di pietra, spruzzi e sporcizia che vengono fatti saltare dalla ruota anteriore.
Per proteggere il coperchio, gli specialisti degli accessori BMW Grafschafter hanno sviluppato e progettato un elaborato coperchio di protezione del motore in plastica robusta, resistente agli urti. La forma dei componenti ben studiata garantisce anche un’elevata stabilità meccanica e un peso ridotto. Il coperchio di protezione del motore è integrato in modo ottimale con il fissaggio a 4 punti, funge da scudo protettivo e migliora anche il design del motore. Grafschafter ha combinato perfettamente la funzione protettiva e di design. Come sempre, in Wunderlich, l’attenzione è stata prestata fin dall’inizio al semplice assemblaggio fatto in autonomia anche dal cliente.

“La cassa dell’eroe” è realizzata in piccole serie in Europa. Ecco perché Wunderlich offre una garanzia di 5 anni sulla copertura di protezione del motore »EXTREME«, che costa € 99,90 *.

Puoi trovare i componenti per tutti gli attuali modelli di motociclette BMW e le serie precedenti su www.wunderlich.de.
 

Oggetto numero.:42772-002 – Wunderlich Coperchio di protezione del motore »EXTREME« – nero (€ 99,90 *)

*I prezzi possono variare da paese a paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >