CONCLUSA CON SUCCESSO LA PRIMA EDIZIONE DI MTI EXPO. GRANDE ENTUSIASMO DA PARTE DEGLI ESPOSITORI E DEL PUBBLICO

Si è conclusa con successo la prima edizione della fiera outdoor dedicata al mototurismo che da venerdì ad oggi ha animato il Parco Fellini di Rimini. Più che positivi sono stati i feedback da parte dei visitatori e dei numerosi visitatori che hanno approfittato dell’ultimo weekend di settembre per visitare la manifestazione, per la prima volta a Rimini. Degustazioni di prodotti tipici, convegni, tavole rotonde e demo raid organizzati dalle diverse case costruttrici presenti hanno intrattenuto il pubblico durante tutto l’evento. 

Nella giornata di domenica la fiera ha accolto la cerimonia di apertura dell’ottava edizione del Transitalia Marathon che ha regalato come sempre emozioni ai partecipanti e non solo con esibizioni dal vivo e la consueta sfilata delle 23 bandiere rappresentative delle nazioni dei partecipanti che prenderanno parte all’evento mototuristico internazionale che prenderà il via da Rimini nella mattinata di lunedì dalle ore 8.00 con circa 450 bikers. La serata si è poi conclusa con la consueta cena a base di pesce ottimamente preparata dai marinai di Rimini. 

Grande soddisfazione da parte dell’organizzatore Mirco Urbinati: “in un clima socio-politico difficile come quello in cui stiamo vivendo, Rimini ha confermato ancora una volta che la potenza di una passione è ancora capace di unire uomini con culture differenti provenienti da tutto il mondo”,

Un inizio davvero emozionante per un evento, il Transitalia Marathon, che come ogni anno saprà regalare a tutti grandi sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BENELLI TRK902 Stradale

Presentata a Castelrotto, nella splendida cornice delle Dolomiti, debutta sul mercato la TRK 902 Stradale. Derivata direttamente dalla piattaforma della Xplorer, con la quale condivide motore e telaio, la crossover stradale si differenzia dalla adventure per una serie di soluzioni sviluppate espressamente per l’impiego su strada che ne esaltano comfort, precisione di guida e attitudine al turismo a lungo raggio.

Leggi di più >

BENELLI TRK 902 Xplorer

Arriva sul mercato la nuova ammiraglia. Presentata a Castelrotto, nella splendida cornice delle Dolomiti, TRK 902 Xplorer amplia verso l’alto la gamma crossover di Benelli. Un nuovo modello che rappresenta l’evoluzione di una famiglia di prodotti di successo, contraddistinto da una forte identità, da un progetto tecnico evoluto e da un equipaggiamento di riferimento per la sua categoria.

Leggi di più >

Malle Mutór 2026

Manca sempre meno alla quarta edizione di Malle Mutór, l’evento di mototurismo sportivo che, da giovedì 8 a domenica 11 ottobre 2026, riporterà a Rimini centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia e dall’Europa per quattro giorni all’insegna dell’avventura, della scoperta e della passione per il mondo delle maxi-enduro.

Leggi di più >