Con Suzuki il 2019 inizia alla grande!

Per cominciare alla grande il 2019 la Casa di Hamamatsu vara un’articolata campagna di promozioni che durerà fino al 31 marzo.
Sconti, supervalutazioni e allestimenti speciali danno un grande vantaggio ai clienti e rendono quanto mai convenienti tutti i principali modelli della gamma moto e scooter.

Suzuki festeggia l’arrivo del nuovo anno con un’eccezionale iniziativa. Sin dall’inizio di gennaio e per tutto il primo trimestre del 2019 sarà infatti possibile acquistare i più ambiti modelli della gamma moto e scooter di Hamamatsu a condizioni davvero incredibili. Tutti gli appassionati potranno dunque saltare in sella a una Suzuki fiammante e iniziare l’annata all’insegna della libertà in modo molto vantaggioso.

V-STROM 650 e 650 XT
Per tutto il primo trimestre del 2019 chi acquisterà una V-Strom 650XT avrà in omaggio il kit Touring. Si tratta di un fantastico pacchetto di accessori originali del valore di oltre 2.000 Euro che comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino touring maggiorato. Sono tutti componenti di grande qualità, che rendono la moto ancor più pratica e funzionale nell’uso quotidiano, così come nel turismo. L’iniziativa coinvolge anche la versione standard, che di serie è allestita anche con paramani e paracoppa.

V-STROM 1000 e 1000 XT
Sempre fino alla fine di marzo, i concessionari Suzuki riconosceranno una straordinaria supervalutazione di ben 1.500 Euro sull’eventuale usato permutato per l’acquisto di una V-STROM 1000, l’Enduro Tourer più equilibrata e godibile del mercato. La supervalutazione varrà anche per la variante XT e per gli allestimenti speciali Feel More e Globe Rider, che, con le loro sorprendenti dotazioni, assicurano un ulteriore vantaggio per il cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

EICMA

EICMA 2024: 110 ANNI CHE LASCIANO IL SEGNO

EICMA 2024 – Con il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti e una ricchissima offerta d’intrattenimento, l’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra il suo anniversario e si prepara a stupire: in scena da 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho

Leggi di più >