CLOVER: SAVANA 3 INSTINCT OF ADVENTURE

Con 10 anni di evoluzione alle spalle questa giacca tre strati diventa uno dei capi più longevi dell’azienda Vicentina. La versione 2020 cambia radicalmente il suo look, integrandolo con le linea spigolose sempre più aggressive delle nuove moto. Disponibile in versione uomo e Lady, la SAVANA 3 si guadagna la certificazione CE Livello “AA”.

L’estetica della giacca punta su dettagli ispirati dalle tendenze moto attuali, come la verticalizzazione dei rifrangenti, che qui sembrano spingere la giacca in una direzione futuristica con chiaro richiamo alla velocità. 
Insieme al look, in questa nuova versione della SAVANA migliora però anche il resto delle caratteristiche tecniche.

La “SICUREZZA” è ora maggiormente garantita dalla certificazione livello “AA” ,con nuove inedite protezioni traforate di livello 2 made in Italy e dal materiale Ripstop presente anche sulle spalle oltre che sui gomiti.

Aumenta anche il “COMFORT” grazie all’aggiunti di elementi precedentemente riservati alla fascia più alta della collezione, come il collo completamente circondato da neoprene e la rete di ventilazione 3d utilizzata al posto di quella piatta.
Questa versione rinnova anche le aree di ventilazione, ora più ampie per adattarsi maggiormente ai climi estivi sempre più caldi. Anche le tasche impermeabili frontali aumentano la loro capacità, così da poter meglio alloggiare gli attuali smartphone, dotati di maxi display e multifunzionali.

La nuova SAVANA 3 è certamente l’esempio di un progetto con solide basi e che non teme di essere rivisto per adattarsi alle nuove esigenze dei motociclisti. 
CLOVER riesce a condensarvi una dotazione straordinariamente ampia, con numerose regolazioni (ben 11, comprensive anche di un pratico collo regolabile) e 9 tasche, di cui 4 impermeabili, altri dettagli sul sito www.clover.it
 

                                                                                                                  Prezzo al pubblico: 329,90 euro
 

Scheda tecnica – Giacca touring a medio-lungo raggio, 100% impermeabile. Disponibile in versione uomo e Lady. DPI : Dispositivo di Protezione Individuale; certificazione CE: FprEN 17092: 2019 Livello “AA”. Tessuti esterni (con trattamento idrorepellente): “Duratek-4” , “Duratek-4 Ripstop”. Interni: imbottitura termica removibile, membrana impermeabile “Aquazone” removibile. Protezioni: BETAC “CBW-L2” made in Italy, approvate “CE” EN1621-1:2012 Livello 2; predisposizione per protezione schiena ”CE” di Livello 1 o Livello 2. Inserti in tessuto “Ripstop” su aree d’impatto. Comfort: Regolazione volumi di braccio, tramite flap di chiusura a bottone, avambraccio e vita, tramite tirante, polso e fondo giacca, tramite doppio flap a Velcro. 4 tasche frontali, di cui 2 impermeabili; 4 tasche interne; un tascone posteriore. 2 pannelli di ventilazione sul torace, 2 zip di ventilazione sulle maniche e una posteriormente. Altre caratteristiche: Inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori. Collo interno “Comfort”. Collo esterno in microfibra. Zip di connessione giacca-pantalone. Taglie: Uomo da S a 4XL; Lady da XS a XL. Colori: Blu/Grigio; Giallo/Grigio; Nero/graffite; Nero/Nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >