CLOVER Looping

Non un semplice capo Urban

La giacca Looping è il nuovo modello Clover pensato per i motociclisti che prediligono le giacche corte dal design pulito ed essenziale ma che da un capo tecnico pretendono anche protezione e comfort.
La collezione Clover nel 2023 si arricchisce di un nuovo modello di giacca corta, dal taglio sportivo ma dal design sobrio e portabile ovunque: una giacca che si indossa facilmente tutti i giorni e che è perfetta per le stagioni sia miti che calde.
La giacca LOOPING è realizzata in tessuto Duratek 4 ed è dotata di una leggera imbottitura termica removibile da utilizzare nelle giornate più fredde. Se fa caldo invece è possibile aprire le zip di ventilazione su maniche, torace e schiena, ma non è tutto: il sistema di ventilazione è ulteriormente perfezionato da un pannello di areazione in rete che si sviluppa lungo tutta la zip centrale della giacca permettendo un importante passaggio d’aria che si diffonde uniformemente dalla parte frontale a quella posteriore.
Nonostante il look minimalista il modello LOOPING possiede tutte le caratteristiche di una giacca tecnica certificata di livello A ed è dotata di protezioni CE di livello 1 – Type B leggere e flessibili ma allo stesso tempo più protettive.
Il modello LOOPING è disponibile sia per uomo che per donna in tre colorazioni: in grigio chiaro, in un elegante blu e in versione total black, inoltre è presente anche la predisposizione per la protezione schiena.

Shop CLOVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

FANTIC MY25

Fantic non si ferma, continua incessante il grande impegno della casa Veneta nello studio dei nuovi modelli, con una gamma 2025 mai così ampia e, soprattutto, mai così performante.

Leggi di più >