CLOVER Airtek WP

Studiata per affrontare il caldo e le improvvise piogge estive

L’estate, che fino a qualche tempo fa era la stagione preferita dalla maggior parte dei motociclisti, è ormai diventata il momento più imprevedibile dell’anno a causa di improvvisi sbalzi di temperatura e cambi metereologici che rendono necessario avere un equipaggiamento tecnico adeguato.

La caratteristica distintiva dell’AIRTEK WP è infatti la composizione in rete ad alta tenacità che copre quasi tutto il capo, sia frontalmente che posteriormente, ma è dotata anche di una giacca impermeabile leggermente foderata con funzione In&Out: indossata sotto ripara dalle mattinate rigide e da quelle giornate che si presentano uggiose già dal principio, indossata sopra si presenta particolarmente adatta per gli improvvisi acquazzoni estivi o quando si vuole ottenere un maggiore isolamento termico.
Nelle parti più esposte agli impatti troviamo il tessuto protettivo Duratek 4, sviluppato appositamente.
La leggera imbottitura di 60g permette all’AIRTEK WP di prolungare il suo utilizzo anche alle stagioni intermedie (primavera e autunno) garantendo comunque un ottimo comfort termico.

La giacca impermeabile può essere indossata anche come capo a sé e, oltre agli inserti rifrangenti, è dotata di una comoda tasca Napoleone.
La giacca AIRTEK WP è un dispositivo di protezione individuale di livello A con protezioni CE di livello 1 – Type B su spalle e gomiti, queste protezioni sono leggere e flessibili e la loro particolare composizione, oltre alla sagoma molto ampia traforata, non ostacola il passaggio dell’aria rendendole estremamente stabili nella loro aderenza al corpo.
In conclusione la giacca AIRTEK WP è dotata di due ampie tasche frontali e due interne, una di tipo Napoleone e una interna. Il colletto e il polso all’interno sono foderati in microfibra e le regolazioni per adattare la giacca sono invece presenti sulle braccia, sui polsi e sul fondo giacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >