CATENE REGINA RX3

Nella gamma delle catene Regina distribuite in Italia da Andreani Group la versione RX3 è stata messa a punto per tutte le moto da cross e supermotard.
 

          Primo impianto OEM su KTM, Husqvarna e TM Racing, le RX3 si evidenziano per le speciali bussole sagomate che permettono di evitare il cosiddetto “effetto botte” che si verifica durante il montaggio di una boccola standard grazie al perfetto contatto lungo tutto il tratto fra bussole e perni. In questo modo si beneficia di una riduzione della pressione di contatto, con conseguente riduzione dell’usura delle componenti a cui contribuisce la straordinaria durezza della superficie dei perni cromati anche in condizioni di fango, sabbia e persino dagli urti.

          Le catene Regina RX3 possono essere acquistate presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 80,00 € Iva esclusa.

          Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, facebook.com/AndreaniGroup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MALLE MUTÓR 2026 4° edizione – 8/11 OTTOBRE Rimini – Italy

Manca sempre meno alla 4° edizione di Malle Mutór, l’evento di mototurismo sportivo che da Giovedì 8 a Domenica 11 ottobre 2026 riporterà a Rimini centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia e dall’Europa per quattro giorni all’insegna dell’avventura, della scoperta e della passione per il mondo delle maxi-enduro.

Leggi di più >

Insta360 presenta X6: il futuro delle immagini a 360°

Insta360, marchio leader nel settore delle riprese 360, ha annunciato oggi X6, la nuova videocamera 360 di punta con risoluzione 8K: il salto evolutivo della gamma Serie X. Quest’anno segna il decimo anniversario di Insta360 nel mondo delle videocamere 360. X6 è il modello di punta scelto per celebrare questo importante traguardo, frutto di dieci anni di innovazione e qualità costruttiva. Sarà in vendita a partire dal 12 agosto.

Leggi di più >