Cambio intelligente

La leva del cambio Wunderlich regolabile individualmente »CLEVER LEVER« per la BMW F 750/850 GS

Con la sua nuova leva del cambio »CLEVER LEVER«, Wunderlich, il numero uno al mondo per gli accessori per moto BMW di alta qualità, lancia un’alternativa intelligente alla leva del cambio di F 850 e 750 GS, che non è regolabile. Il suo meccanismo di bloccaggio a lunghezza variabile per una ottimale regolazione, grazie alla sua innovativa leva del cambio montata su cuscinetti a rulli, cambiare diventa molto più fluido. La “CLEVER LEVER” e’ resistente alle storture che possono verificarsi in caso di lievi cadute, grazie a uno speciale meccanismo di chiusura in acciaio inossidabile, esente da usura.

La leva di Wunderlich offre anche uno speciale highlight: un meccanismo di regolazione cambio di marcia, che consente una lunga escursione del cambio per una comoda cambiata con l’uso di stivali da fuoristrada e una escursione breve per l’uso su strada.

La leggerissima e robusta “CLEVER LEVER” realizzata in alluminio 7075 T6 fresato a CNC è completamente Made in Germany. Viene fornito con una garanzia di cinque anni per € 119,90.

Oggetto numero.:

  26282-001 Leva del cambio Wunderlich »LEVA CHIARA«; € 119,90 *

* Il prezzo include il 19% di IVA per la Germania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >