Caberg porta sicurezza e tecnologia italiana alla Malle Mutór: oltre 200 motociclisti da tutta Europa pronti a partire da Rimini

A due giorni dalla terza edizione della Malle Mutór 2025, Rimini si prepara ad accogliere oltre 200
motociclisti provenienti da tutta Europa
. Tra cui Slovenia, Austria, Polonia, Olanda, Germania,
Inghilterra, Moldavia e altri Paesi. Pronti a vivere un’avventura unica tra mare, entroterra e
offroad. Tra i protagonisti più attesi, Caberg debutta tra gli sponsor ufficiali. Portando la propria
esperienza, tecnologia e sicurezza Made in Italy a piloti e appassionati.

Fondata nel 1974 a Bergamo, Caberg si è affermata come riferimento internazionale nella produzione di caschi ad alte prestazioni. Prima azienda italiana – e seconda al mondo – a realizzare un casco apribile, e prima al mondo a introdurre un modello apribile con frontino off-road, Caberg anticipa le tendenze e stabilisce standard di sicurezza e innovazione. Sponsor di team MotoGP e presente in oltre 60 Paesi, il marchio porta a Malle Mutór 2025 il meglio del “Made in Italy” applicato alla protezione del motociclista.

Esposizione al Village

Al Village di Piazzale Boscovich, aperto gratuitamente al pubblico a partire da giovedì 23 ottobre, Caberg presenterà i modelli più innovativi. Tra cui il TANAMI, casco in fibre composite con aerazioni magnetiche rimovibili, predisposizione per camel back e tecnologia Caberg SOS Medical ID. E il TOURMAX X, progettato per affrontare percorsi enduro e maxi-enduro con sicurezza e comfort.

Il Village, cuore pulsante della manifestazione, ospiterà oltre 40 aziende, tra leader di settore, concessionarie, brand di abbigliamento tecnico e accessori e principali case produttrici. Gli appassionati potranno partecipare a demo ride su strada, offroad e sabbia, testare le novità de settore e vivere un weekend di mototurismo tra adrenalina, divertimento e scoperta del territorio riminese.

Caberg conferma la propria partnership con Malle Mutór, rafforzando una sinergia solida e duratura e mettendo al centro la protezione e la sicurezza dei partecipanti.
L’edizione 2025 promette un’autentica celebrazione della libertà su due ruote, dove tecnologia italiana e passione per l’avventura si incontrano, rendendo ogni percorso un’esperienza unica e sicura, da vivere fino all’ultima curva.

Tutte le info sulla manifestazione e il programma completo qui: www.mallemutor.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >