CABERG LEVO PROSPECT

LEVO è il casco apribile di Caberg realizzato per il mototurista più esigente con soluzioni tecniche all’avanguardia e design innovativo.
La calotta esterna è realizzata in fibre composite oppure, nella versione LEVO CARBON, interamente in fibra di carbonio.
Le due misure di calotta esterna permettono una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista.
LEVO si caratterizza per la doppia omologazione P/J avendo superato sia i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali (P) che quelli in configurazione jet (J), con mentoniera aperta. Il sistema di ventilazione, costituito da due presa d’aria frontali e due estrattori posteriori, offre un comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme attraverso i canali presenti nella calotta interna.

Tra le peculiarità esclusive di LEVO rientra l’ampia visiera che permette al motociclista di contare su un campo di visione tra i più estesi della sua categoria (definito “panoramic ultra-wide visor”), garantendo un’apertura frontale della visuale pari a 82°. LEVO è inoltre equipaggiato di serie con la lente antiappannante Pinlock Max Vision ed è dotato di visiera parasole integrata, Double Visor Tech, facile da manovrare anche indossando guanti.
Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance hanno un profilo che
consente di indossare occhiali con estrema facilità.
LEVO è predisposto per alloggiare i principali sistemi di comunicazione presenti sul mercato grazie agli spazi dedicati per altoparlanti e microfono. LEVO può essere equipaggiato dal nuovo comunicatore Caberg JUST SPEAK EVO.
LEVO viene offerto nelle versioni monocolore nero opaco, bianco, blu opaco yama e giallo fluo alta visibilità (HI VIZION), oltre alle versioni grafiche FLOW e PROSPECT. Levo viene offerto inoltre con calotta in Carbonio con mentoniera nera opaca, LEVO CARBON.
LEVO è prodotto in Italia.


LEVO PROSPECT è disponibile nei punti vendita CABERG al prezzo suggerito di 429.99 € (IVA inclusa).


Calotta:
FIBERGLASS
CARBONIO (Levo Carbon)

Interno:
Completamente estraibile e lavabile realizzato con tessuti ipoallergenici e traspiranti

Ventilazione:
Due prese d’aria frontali e due estrattori d’aria posteriori regolabili facilmente anche indossando guanti.

Visiere:
DVT (Double Visor Tech)
• Trasparente ultra-wide antigraffio con Pinlock Max Vision di serie
• Visiera parasole antigraffio integrata

Sistema di ritenzione:
Fibbia a regolazione micrometrica

Colori disponibili:
Nero opaco, Bianco, Blu opaco Yama, Giallo fluo ad alta visibilità (HI VIZION)

Grafiche disponibili:
FLOW: base nero lucido e grafica giallo fluo e antracite
PROSPECT: in tre versioni colore, base nero opaco e grafica bianca, base nero opaco e grafica giallo fluo, base nero opaco e grafica bronzo

Omologazione:
ECE 22.05 P/J

Taglie disponibili:
XS, S, M calotta piccola
L, XL, XXL calotta grande

Peso:
Levo calotta piccola (XS-S-M) in FIBERGLASS 1550 +/- 50 gr.
Levo calotta grande (L-XL-XXL) in FIBERGLASS 1650 +/- 50 gr.
Levo Carbon calotta piccola (XS-S-M) 1450 +/- 50 gr.
Levo Carbon calotta grande (L-XL-XXL) 1550 +/- 50 gr.

Comunicato: CABERG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >