BORSE LATERALI PRO-BLAZE

Le borse laterali BLAZE PRO con staffe distanziatrici rimovibili soddisfano da molti anni i motociclisti sportivi. L’aspetto aerodinamico, il peso ridotto e un sistema di fissaggio brevettato e convincente rendono le borse laterali BLAZE la soluzione perfetta per tutti coloro che cercano una combinazione di borse leggere e rapidamente rimovibili.

Realizziamo le borse in nylon balistico 1680D robusto e soprattutto resistente ai raggi UV. Le nuove pareti laterali in plastica EVA stabile proteggono il bagaglio dagli schizzi e dalla polvere. Appositamente progettate per le moto sportive, le borse laterali hanno un impatto minimo sulle caratteristiche di guida. Se si viaggia senza bagaglio è possibile rimuovere le staffe distanziatrici con in un solo passaggio: sulla moto rimangono solo supporti poco appariscenti.

NOVITÀ: pareti laterali in plastica EVA stabile e laminata
NOVITÀ: la parte superiore della fascetta in velcro è rivestita con materiale antiscivolo, per una tenuta sicura sulla sella posteriore 
NOVITÀ: inserto MOLLE in stabile materiale Hypalon sulla parte anteriore per le borse aggiuntive
•Disponibile primavera 2021

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >