24MX

BORSE LATERALI PRO-BLAZE

Le borse laterali BLAZE PRO con staffe distanziatrici rimovibili soddisfano da molti anni i motociclisti sportivi. L’aspetto aerodinamico, il peso ridotto e un sistema di fissaggio brevettato e convincente rendono le borse laterali BLAZE la soluzione perfetta per tutti coloro che cercano una combinazione di borse leggere e rapidamente rimovibili.

Realizziamo le borse in nylon balistico 1680D robusto e soprattutto resistente ai raggi UV. Le nuove pareti laterali in plastica EVA stabile proteggono il bagaglio dagli schizzi e dalla polvere. Appositamente progettate per le moto sportive, le borse laterali hanno un impatto minimo sulle caratteristiche di guida. Se si viaggia senza bagaglio è possibile rimuovere le staffe distanziatrici con in un solo passaggio: sulla moto rimangono solo supporti poco appariscenti.

NOVITÀ: pareti laterali in plastica EVA stabile e laminata
NOVITÀ: la parte superiore della fascetta in velcro è rivestita con materiale antiscivolo, per una tenuta sicura sulla sella posteriore 
NOVITÀ: inserto MOLLE in stabile materiale Hypalon sulla parte anteriore per le borse aggiuntive
•Disponibile primavera 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >