BMW Motorrad accende i motori e scalda gli animi degli appassionati con la Start of Season: Un weekend a porte aperte della rete dei concessionari dove BMW Motorrad presenterà le nuove BMW F900 GS, F900 GS Adventure e F 800 GS

Il 24 e 25 febbraio BMW Motorrad saluta l’inizio della nuova stagione motociclistica con la presentazione dei modelli off road della rinnovata famiglia dei bicilindrici di media cilindrata capitanati dalla nuovissima F900 GS.

La stagione motociclista 2024 di BMW Motorrad inizierà simbolicamente sabato 24 e domenica 25 febbraio, con un Open Weekend in cui saranno ufficialmente presentate al pubblico le nuove BMW Motorrad F900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS.

Durante questo weekend i concessionari resteranno aperti per presentare le nuove enduro di media cilindrata della famiglia F che si presentano tecnicamente aggiornate grazie anche al nuovo motore che cresce fino a 895cc. La BMW F 900 GS soprattutto è un modello completamente nuovo dal concept inedito, più orientato al fuoristrada e alla guida dinamica, con oltre l’80% delle componenti completamente ridisegnate. Inoltre, sarà possibile vedere anche tutte le altre più recenti novità di prodotto a partire dalla BMW R 1300 GS, arrivata sul mercato lo scorso novembre e subito apprezzata dagli appassionati. Gli esperti di prodotto della rete di organizzati BMW Motorrad saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità di chi parteciperà a questo evento.

Infine, sarà possibile anche fare o prenotare esperienze, come i test ride dei modelli in gamma o l’iscrizione ai corsi di fuoristrada della BMW Motorrad GS Academy

Tutte le informazioni sulla Start of Season sono disponibili nella sezione dedicata del sito ufficiale di BMW Motorrad Italia, al seguente indirizzo web:

https://www.bmw-motorrad.it/it/experience/season-launch-2024.html

Per prenotare un test ride in concessionaria è inoltre disponibile uno strumento digitale dedicato che si chiama Test Ride NOW all’indirizzo:

https://www.bmw-motorrad.it/it/experience/esperienze-di-guida/test-ride-now.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

#FatherAndSonDakar: Dalle dune del Marocco al Lago Rosa, l’impresa di padre e figlio all’Africa Eco Race 2026

“Il termometro segna zero gradi, la pioggia batte implacabile sull’asfalto verso il deserto e il morale è messo a dura prova ancora prima di vedere la prima duna. Benvenuti all’Africa Eco Race 2026. Quest’anno la nostra sfida ha un nome preciso: #fatherandsondakar. Io e mio figlio Tommaso, divisi da 40 anni di età ma uniti dalla stessa passione, abbiamo messo alla frusta due Beta 480 preparate artigianalmente per non lasciare indietro nemmeno un waypoint. Dalle bufere del Marocco al sole accecante del Senegal, ecco il racconto della nostra impresa.”

Leggi di più >

Insta360 presenta il Quick Reader SSD da 512GB, uno storage ultraleggero grande quanto una moneta, pensato per i creator che utilizzano action cam e smartphone.

Il Quick Reader SSD portatile da 512GB è la più recente aggiunta alla linea di accessori
Insta360. Sviluppato insieme al marchio premium di memorie Lexar, il Quick Reader è un
SSD portatile ad alte prestazioni con 512GB di memoria integrata che si collega
direttamente alle fotocamere Insta360 e agli smartphone compatibili tramite connettore USB-C, offrendo ampia capacità di archiviazione esterna senza bisogno di cavi o accessori
ingombranti.

Leggi di più >