24MX

BLACK SUZUKI:

  • Suzuki aderisce al “Black Friday” e da venerdì 23 a domenica 25 novembre concede uno sconto straordinario del 15% su tutti gli articoli di abbigliamento e merchandise presenti nel suo shop online.
  • Approfittare dell’occasione è molto semplice: basta inserire al momento del pagamento il codice promozionale BLACKSUZUKI.

Per gli appassionati del marchio Suzuki quest’anno il Black Friday si tinge dei colori della Suzuki Collection. La Casa di Hamamatsu aderisce infatti alla ormai tradizionale giornata di ribassi, che segna l’apertura su scala mondiale del periodo dello shopping natalizio, e dà così l’eccezionale opportunità di fare acquisti a condizioni irripetibili nel suo ampio catalogo online di abbigliamento, accessori e merchandising. Da venerdì 23 a domenica 25 novembre sarà dunque possibile usufruire di uno sconto straordinario del 15% su tutti gli articoli della piattaforma di e-commerce Suzuki  shop.suzuki.it/index.aspx. Per ottenere lo sconto non si dovrà fare altro che inserire al momento del pagamento il codice promozionale BLACKSUZUKI e l’importo da saldare si ridurrà automaticamente. Regalarsi o regalare uno dei fantastici articoli della Suzuki Collection non è mai stato così vantaggioso.

Una passione da vivere ogni giorno
La Suzuki Collection si compone di tre linee, Motorsport, Collection e Teamwear. Con stili diversi e un vasto assortimento di colorazioni e di materiali ma con una comune attenzione per i dettagli, i prodotti vanno incontro ai gusti di un pubblico ampio e variegato. Gli appassionati delle corse possono per esempio scegliere articoli con tinte e grafiche che richiamano le livree dei Team ufficiali Suzuki  impegnati ai massimi livelli nel motorsport. I fan di Suzuki più eleganti possono invece trovare proposte sobrie e raffinate, comunque caratterizzate dalla personalità decisa tipica anche dei mezzi Suzuki.

Motorsport
La linea Motorsport è pensata per chi ama le competizioni e ha come elemento di spicco i capi originali del Team ECSTAR, uguali a quelli indossati dai piloti e dai tecnici Suzuki nei paddock della MotoGP. Sempre molto apprezzati sono anche gli articoli con le grafiche vintage del Team CLASSIC.

Collectio
La gamma Collection ha un look alla moda ed è dedicata a chi vuole abbinare la passione per i motori a un tocco lifestyle. Al suo interno si trovano anche simpatiche proposte per i più piccoli, come teneri orsacchiotti, bavaglini e modellini Suzuki. Non mancano inoltre originali t-shirt con grafiche old style tipicamente giapponesi.

Teamwear
Eleganza e sportività caratterizzano la collezione Teamwear, che punta soprattutto su capi casual perfetti per l’uso quotidiano e che ripropongono accostamenti di colore e schemi grafici tanto cari a Suzuki. I tre abbinamenti immancabili sono il tradizionale blu e bianco, il giallo e blu derivato dall’off-road e il sobrio nero e grigio, con il classico bianco a completare il quadro.

Il massimo della convenienza
Lo sconto speciale BLACKSUZUKI del 15% vale straordinariamente anche per gli articoli presenti nella sezione Special Offers, che già sono offerti a prezzo ribassato rispetto al normale listino. La visita a queste parte dello shop online è quindi imperdibile perché consente di fare acquisti molto convenienti su capi con taglio urban all’ultima moda così come su gadget natalizi nei colori del Team ECSTAR, oppure su prodotti dei Team MXGP e British Superbike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >
WDW

Il World Ducati Week 2024 è “All In One”: l’essenza del motociclismo nel più grande raduno per gli appassionati di tutto il mondo

Presentata presso l’Auditorium Ducati la dodicesima edizione del WDW: esperienze di guida, anteprime di prodotto, parate di moto, eventi serali, sessioni di incontro con i piloti e momenti indimenticabili per gli appassionati di tutto il mondo

Svelata la griglia di partenza della Lenovo Race of Champions: saranno 15 i Campioni Ducati a sfidarsi in una gara adrenalinica in sella a Panigale V4 

Sabato 27 luglio sarà “La Notte dei Campioni” con lo spettacolo della Lenovo Race of Champions e il Misano World Circuit pronto a trasformarsi in una discoteca a cielo aperto

La conferenza stampa è stata anche occasione per comunicare al pubblico il ritrovamento e il restauro della prima pietra dello stabilimento di Borgo Panigale: diventerà parte della Borgo Panigale Experience nel periodo del World Ducati Week

Leggi di più >