BETA E JONNY WALKER UNITI PER L’ENDURO ESTREMO!

Betamotor e Jonny Walker saranno insieme dal 2021 per conquistare il mondo dell’enduro estremo!
Jonny 
si è confermato negli ultimi anni come uno dei migliori interpreti della disciplina, vincendo in competizioni extreme come Erzbergrodeo, SuperEnduro World Championship e Romaniacs Hard Enduro.
Il pilota Inglese parteciperà al nuovo FIM Hard Enduro World Championship e SuperEnduro World Championship in sella alla Beta RR 300 2t supportata dal Beta Factory Racing, affrontando le competizioni più esaltanti e impegnative del circuito Offroad internazionale.
Fabrizio Dini, Team Manager Factory Beta ha dato il benvenuto a Jonny : “Beta è estremamente felice di supportare Jonny, è sicuramente un pilota di classe mondiale molto professionale e forte. Siamo entusiasti di lavorare con lui perché sappiamo che è serio e professionale riguardo alla sua attività e ai grandi risultati che sicuramente seguiranno”
Un grande in bocca al lupo a Jonny da parte di tutta la famiglia Beta!

Comunicato stampa: Betamotor S.p.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Sherco XTREM

SHERCO 300 2T XTREM

SHERCO 300 2T XTREM, la BESTSELLER di casa Sherco. La moto che viene portata in gara da Mario Roman e Teodor Kabakchiev, già vincitrice di diverse gare in questo 2025 e, senza dubbio, protagonista assoluta anche del mondo “hard enduro”!

Leggi di più >
Carpuride

CARPURIDE 702 PRO

CARPURIDE 702 PRO un CarPlay studiato appositamente per l’uso in moto. Un modo sicuro ed intelligente di usare le funzioni del tuo cellulare mentre sei alla guida, senza distogliere l’attenzione dalla strada.

Leggi di più >