BETA DAY 2018 – Domenica 21 Ottobre

Rignano sull’Arno – come di consueto, arrivati al termine della stagione agonistica, Beta organizza la grande festa di fine anno presso il proprio stabilimento a Rignano sull’Arno (FI).

Per questa edizione il Beta Day si preannuncia più ricco che mai!

Per la prima volta si concentreranno in un unico evento le finali dei Trofei Monomarca Beta: Enduro Master Beta e Trial Master Beta. (Per entrambi i Trofei è possibile effettuale l’iscrizione alla sola prova finale “Beta Day 2018”. In basso i contatti per le informazioni).

Ma sarà anche l’occasione per vedere Steve Holcombe – Campione del Mondo Enduro 2016 e 2017 – e Christophe Charlier in azione insieme agli altri piloti Beta durante le manches spettacolo.

Durante la giornata di domenica 21 ottobre sarà anche possibile prendere parte ai test di:

• Gamma Enduro RR 2019* (solo su invito del proprio concessionario di riferimento).

• Gamma Trial Evo 2019*.

• Minimoto elettriche Beta (per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni) sotto la supervisione della S.A.T. (Scuola Avviamento Trial) della Federazione Motociclistica Italiana.

*È necessario essere equipaggiati con stivali, casco, abbigliamento tecnico e protezioni ed aver conseguito la patente di guida B, A2 o A3.
In esposizione l’intera gamma Beta tra cui anche la neonataRR 125 RACING 2T.

PROGRAMMA BETA DAY 2018 – Domenica 21 Ottobre:

  • 07.30 – 08.30 Operazioni preliminari “Enduro Master Beta 2018”
  • 08.30 – 11.30 Operazioni preliminari “Trial Master Beta 2018”
  • 08.30 Inizio gara “Enduro Master Beta 2018”
  • 09.30 Inizio gara “Trial Master Beta 2018”
  • 9.30-14.00 Test gamma Enduro e Minimoto
  • 14.00 Termine gara “Enduro Master Beta 2018”
  • 14.30 – 16.00 Gara Spettacolo di Enduro con i piloti ufficiali Beta
  • 14.30 – 16.30 Test gamma Trial e Minimoto
  • 16.00 Termine gara “Trial Master Beta 2018”
  • 16.30 Premiazioni

L’evento, aperto al pubblico, non prevede costo d’ingresso.

Vi aspettiamo numerosi e ricordiamo che sul posto sarà attivo, per tutto l’arco della manifestazione, un servizio di ristorazione aperto al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 lancia Luna Pro: la videocamera gimbal sviluppata in collaborazione con Leica e pensata per il vlogging quotidiano

Insta360 ha presentato oggi Luna Pro, l’ultima arrivata nella famiglia Luna, la serie di videocamere gimbal sviluppata in collaborazione con Leica.

Con video cinematografici in Dolby Vision a 8K, zoom ad alta risoluzione 4x, video verticali in 4K e funzionalità di tracciamento ed editing potenziate dall’IA, Luna Pro è pronta a gestire di tutto e di più, dalle riprese quotidiane spontanee ai progetti creativi più impegnativi.

Luna Pro è disponibile a partire dal 10 settembre su Insta360 Store, Amazon e rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Il prezzo per il pack Standard parte da €529.

Leggi di più >

TÉNÉRÉ DAYS – DOVE INIZIANO LE PROSSIME AVVENTURE

Ci sono moto che accompagnano un viaggio e altre che fanno venire voglia di immaginarne subito un altro. Il TÉNÉRÉ appartiene a questa seconda categoria: nasce per guardare oltre l’asfalto, ma soprattutto per mettere in moto idee, racconti e la voglia di partire.
Per questo, venerdì 18 e sabato 19 settembre 2026, Yamaha dà vita ai Ténéré Days, due giornate dedicate alla famiglia TÉNÉRÉ 700 nelle concessionarie aderenti in tutta Italia.

Leggi di più >