24MX

BERING: CAMPAGNA DI RICHIAMO PER L’AIRBAG A CAVO C-PROTECT AIR

L’azienda chiede di sospendere l’utilizzo del prodotto nel solo modello per uomo e se appartenente a uno degli 11 lotti identificati.

Sempre particolarmente attento alla soddisfazione e alla sicurezza dei propri clienti, il marchio francese di abbigliamento moto Bering ha scoperto, in alcuni lotti di produzione del suo airbag a cavo C-Protect Air, la presenza di uno o due componenti del prodotto (cinghia di aggancio al veicolo e cinghia elastica del gilet airbag) non in grado di soddisfare i severi requisiti di qualità propri dell’azienda.

Per questo motivo, Bering chiede che venga sospeso temporaneamente l’utilizzo del prodotto da parte di chi lo ha acquistato nel caso in cui quest’ultimo faccia parte di uno dei lotti difettosi. I clienti del prodotto C-Protect Air sono invitati a consultare la pagina del sito http://www.bering.fr/airbag/cpa.html per verificare se il loro gilet airbag appartenga a uno dei lotti oggetto del richiamo. In caso positivo, potranno lasciare il loro dati personali in modo da ricevere al più presto le parti di ricambio da sostituire insieme a un manuale di istruzioni. Bering chiede inoltre che le parti sostituite vengano distrutte o rese inutilizzabili.

Airbag a cavo C-PROTECT AIR modello uomo (referenze di prodotto: ABC010 – ABC019 – ABC047 – ABC057)

Per qualsiasi informazione è disponibile un servizio di customer service (in inglese e francese) al numero: +33 1 34 80 39 47 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17:30), oppure è possibile scrivere all’indirizzo mail: recall@trophygroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >